-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 20 dicembre 2008

Il punto della Domenica..(7 puntata)

-

Ultima giornata prima delle feste e penultima d'andata, in serie B il Baston Villa che fa esordire il suo ulimo colpo di mercato Consiglio, ma che non basta da solo a superare la tonica Ferramenta Verona che lo supera di ben 5 goal dopo un primo tempo serrato, D.P. che supera di misura il Bc5 per 4-3, Atl.Recioto che supera con un 2-0 l'Olfen e Cona sconfitti per 5-6 dalla Lanterna che salgono al primo posto.
Nella massima serie invece nel girone A il Baloos cotinua la serie negativa perdendo per 5-3 con il New Team Fumane, All Blacks in netta ripresa con l'8-5 sui Pumas, Losito grande rivelazione sfodera un 4-1 pure sul Martiv e OPT che batte il Veleno.
Girone B l'MDM capolista ottiene un 6-4 non scontato, Alpo 98 si stacca sempre di più perdendo contro il San Zee per 3-2 e Amici di Paolo che si impongono per 7-4 sul Noi Team Sega Cavaion.
Serie A2 girone A con secca vittoria del Sambe sul Fragolino, Real Ciccio che vincono in una bella gara il Kubitek per 6-2, BNC invece fermati per 3 pari dai Red Devils.
Girone B conSandrà che schiaccia i favoriti Arditi, AWO che batte Quartopiano in una partita roccambolesca per 6-1 e Fido V. che battendo il Città Speranza fa sentire il fiato sul collo al Colorificio fermo per riposo.
Girone C con Fantoni che battono i B.D. per 7-5 continuando l'infermabile corsa, Muje fermato dall Avis Costermano.
Girone D che vede il Croce Bianca imporsi per 45-3 sulla Rizza, Gelso che con un tennistico 6-1 abbatte l'Alcool United e Bar Caffe 900 che per 5-1 spalma il Breath H. United.

Nessun commento: