-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 1 dicembre 2008

Il punto della Domenica..(5 puntata)

-
In serie B mentre il Baston Villa si riempie la panza con la cena bastonica, le sorti del girone prendono una piega sempre piu anomala ed equilibrata, 5 squadre a 9 punti, 2 a 6, una a tre punti e Baston in fondo, i Cona raggiungono la vetta per differenza punti con un altra goleada a csapito del Bc5 per 8-3, DP che ferma l'Atl.Recioto per 3-1, Ferram.Vr che non si ferma per 4-2 sconfigge il Salsiza, infine l'Olfen trova la seconda vittoria contro la Lanterna, che continua a scivolare.
In A1 nel girone A il Veleno TB che batte di misura per 2-1 i Baloos e il NT Fumane che sconfigge gli All Blacks per 4-2; nel girone B MDM infermabile batte l'Agriservice 4-2, Lavorazione Ferro Redolfi battuta per 3-1 dai campioni dell'Alpo 98, che soffrono parecchio contro i gialloneri e infine San Zee che batte la rappresentativa Carrozeria Conti Rino/Dinamo S.ta Clara.
In serie A2 nel girone A il Real Ciccio batte in una roccambolesca partita l'ACF per 7-3, SA5, BNC e Sambe in continua salita rispettivamente contro PAA, Kubitek e Red Devils.
Girone B con grande impresa del Quartopiano che fermà il Sandra c5, Fido Viaggi che sconfigge con un sonoro 8-2 gli Arditi, che sentono l'assenza del grande De Cezaro, infine segnaliamo la corsa del Coloroficio Veronesi che vince per 10-5 dritta dritta verso la A1 senza intoppi. Nel girone C da segnalare la vittoria dei viola Muje sul SET per 6-5 e i Black Dragon dei bassonari Zantedeschi e De Biase che si impongono per 4-1 sul Atl.Pearà.
Infine girone D dove si segnala la sconfitta della capolista Trattoria Maddalena per 4-2 a merito dei Il Gelso e l'1-0 del Croce Bianca sul Bar Caffe 900, ex campioni MSP.

Nessun commento: