-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 10 dicembre 2008

Deportivo Pearà vs Baston Villa (C)

-
-
D.P. vs Baston Villa (6-5)
10/12/08, ore 20:30, C.S. S.C. Arbizzano (VR)
Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo: Temperatura fredda, pioggia battente.
Colori Sociali: DP in muta Msp Giallonera Pearà compra, Baston Villa in muta MSP rosa Moncherì
Assenti(A) o infortunati (I): Rosi(A), Leri (A), Ally(I)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): Jader (G)
Marcatori Baston: Siro (3), Mashi (1), Diego (1).
Arbitraggio: Dormiente non proprio cultarato sulle regole del futsala, bravo cmq a non cadere nelle troppe simulazioni avversarie.
Spettatori e Note:Una decina i tifosi grigioneri in trasferta, un gruppetto di bimbi che giocavano al gioco della bottiglia e un paio di DP.. grande esordio di mister Santagada!!!
-
Telecronaca
-
Baston Villa che getta la spugna all'ultimo minuto in una gara alla pari ma anche stavolta, con i lupi che danno qualcosa in piu ma la pijano in quel posto, batte il DP, si mastica bene da entrambe le parti, Pelo e Bubo trovano le prime occasioni ma i tiri sono troppo centrali per dare difficoltà al preparato portiere giallonero, scendono i DP dalla fascia in superiorità numerica. cross in mezzo dritta sui piedi dello smarcatissimo pivot giallonero che spara, Slobodan pezza ma prontamente l'ancora smarcato pivot insacca in solitaria l'1-o, l'enfatizzazione di questa azione è dovuta al fatto che altri 4 gol vengo presi in questa maniera.
Di la si prova ma i gialloneri tengono, Bubo impegna il portiere in un buon intervento con un bel missile, poco dopo però arriva il 2-0 giallonero, moviola con il copia/incolla di quello precedente.
Il BV reagisce paurosamente, Siro in piena forma ha l'occasione sui piedi e accorcia le distanze con un tiro che ricorda molto il fratello del BFT.
Tempo di battere e nuovamente Siro da fuori insacca nel sette un altro missile per il pareggio, il BV macina bene, schemi basilari e veloci, Dieghito si muove bene e fa muovere bene, suo e di gran classe è il 3-2 con azione maestrale, di la il DP prova ma solo due volte va alla porta e il portiere BV sventa.
Secondo tempo in equilibrio, DP piu tonico, Pellex davanti troppo solo e Mister Santagada che si trova senza un Leri che stasera avrebbe potuto dare cio che mancava, il DP ha un occasione e...copiaincolla...
Siro traina..traina e oltre a difendere bene porta al 4-3 i suoi con il terzo bombolo dal limite dell'area, Santa piu attivo nel secondo tempo fa a dovere il suo in fascia, la conclusione buona pero non arriva.
Il 4-4 arriva su rimessa laterale vicina all'angolo, solito problema di marcatura, parata di Slobby e pivot solo ad appoggiare in rete.
Controffensiva bastonica, prima palo clamoroso di Super Siro, poi roccambolesco gol di Super Mashi che si da un po di luce dalle difficoltose retrovie piazzandola con un cucchiaio nel 7, 5-4..sembra fatta..punizione del DP, da alcuni pare una barriera piazzata male, da altri la barriera si è mossa, poi il cecchino dirà di aver dato un bell'effetto al pallone broccolando tutti (quale sarà la verità?), Slobodan immobilizzato e pallone nel 7 destro..5-5, il BV stringe i denti, altra punizione che strizza il sederino al portiere BV, si mette in barriera e se la piglia tra le mani, fuoriarea e giallo per lui, che potrebbe stupidamente tramutarsi in rosso per le inutili imprecazioni..ahinoi arriva il copia incolla del 6-5, veramente quando meno ce se lo aspettava, partita che finisce e porta il DP alle stelle e lascia un BV..ed e proprio il caso di dirlo..immeritatamente alle stalle...
-
Forza Baston Villa!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi spiace, perche abbiamo fatto una buona prova, TUTTI, la mia rabbia a fine partita ne è la dimostrazione palese,non ci stava di perdere, alla fine poi, però le el ballon..e le cosi.. siamo in netta crescita comunque..e questo non puo solo che rincuorarmi!
Forza lupi!!!

Unknown ha detto...

Ciao, sono quello che voi nominate il "cecchino", che però non ha MAI detto di aver dato chissà quale effetto alla punizione, ha semplicemente tirato dritto perchè la barriera non era messa benissimo!!!
Bella partita,ma se ci fosse stato un arbitro decente sarebbe stato meglio!!!
Buona fortuna per il proseguio del campionato!!!
Ciao Steni.

Anonimo ha detto...

Bel match sul serio..fichi quelli combattuti cosi...la voce era arrivata a me (il portiere), non mi ricordo se il Cesco Belloni o il ricciolino (forse l'8) della tua squadra fuori dagli spogliatoi mi ha detto di sta storia dell'effetto, forse ho capito male io e non l'hai detta tu!
Comunque stasera in allenamento siao arrivati a capire che...ho chiuso l'occhio sbagliato mentre sistemavo la barriera sul palo :-D
Buon prosequo a voi e complimenti comunque per il bel tiro piazzato!!