-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 2 dicembre 2008

Baston Villa vs BC5 (C)

-

-
Baston Villa vs BC5 (3-3)
02/12/08, ore 20:30, C.S. San Floriano (VR)
Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo: Temperatura fredda, tempo fresco di pioggia.
Colori Sociali: Baston Villa in prima maglia Grigionera furia di Bruce, BC5 in prima muta Biancoblu notte buia e tempestosa.
Assenti(A) o infortunati (I): Rosi(A)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Siro (2)Pelo (1).
Arbitraggio: Ottimo
Spettatori e Note:Curva e tribune al completo, in maggioranza la tifoseria biancoblu ma molto scalmanati pure i grigioneri, atmosfera d'altri tempi, molti giocatori famosi in tribuni tra cui ALE,SAMU e GIAN del 4piano e Mole dell'FBI, atmosfera d'altri tempi, l'osservatorio bassonaro per l'ordine pubblico non ha registrato incidenti.
-
Telecronaca
-
Tutto esaurito al San Floriano Stadium per il match bassonaro del 2008, atmosfera tesissima e grande professionalità delle due società con tute e mute ufficiali alla presentazione.
Bc5 che cerca i 3 punti per staccarsi definitivamente dal fondo, Bston che ne cerca 3 per aggrapparsi e dare frutto ai tanti sforzi fatti.
Dopo le strette di mano batte il BC5, il tifo, il clima, lesito sia morale che tecnico della partita mostra una partita stretta e con pochi spazi, il Bc5 si fa piu vedere, subito un tiro sul primo palo è parato dal portiere grigionero, poi ancora il Bc5 con un tiro al volo impegna nuovamente il n.0 del BV, di la si vede poco, nulla, arriva un angolo per i biancoblu e purtroppo è Pellex ad appoggiarla nella rete del Baston, la mortificazione del Pellex e la rabbia dei lupi sfocia in una reazione, il n. 5 bastonica inzia a carburare eprima lui e poi Ally mancano due azioni fuori di un nulla, quella di Ally illude tutti nel gol tanto e vicina alla rete.
Il Bc5 inserisce il suo asso, il n.9, tenuto stretto, l'unico secondo nell'intero match dove è scappato alle retrovie bassonare infila un bellismo goal d'intelligenza bruciando Bubo e infilando un missile a Slobodan che puo solo sfiorare per il 2-0.
Il Baston non si abbatte e si chiude dietro, di la prova ma la palla non conclude mai in porta, finisc il primo tempo.
Secondo tempo di rivoluzione, esordisce il n.9 Diego Ceradini, il piccolo Pato dei lupi grigioneri e la musica cambia, la classe e il gioco del giovane laterale accendono la macchina bastonica, Siro bomba un occasione che becca impreparato il n.12 del Bc5 accorciando le distanze, poco dopo ancora Siro su assist perfetto di Diego infila il 2-2 con altro violento tiro, il Bc5 si allarma e reinserisce il n.9, le marcature dietro sono strette e solo in un caso il Bc5 riesce a sfondare trovando il portiere grigionero pronto chiudere con una doppia parata, per il resto Mashi e Siro non fanno passare nulla.
Nel frattempo si cambiano ed entrano a rotazione Santa, carichissimo e autrovelo di una buona prestazione, Pellex, che cerca il colpaccio, un po in ombra Leri, Pelo e Ally, autori comunque di una ligia gara.
Due conclusioni del BV parate dal portiere biancoblu prima del colpaccio.
Purtroppo arriva la beffa, azione in contropiede, Mashi e Bubo si vedono tre Bc5 avanzare, vengono lisciati e il n.11 davanti a Slobodan infila sotto la traversa per il 3-2.
Festa che dura un istante, Pelo alla battuta missila da centrocampo un tiro che si stampa sul palo goal per il 3-3, tempo ce ne ancora e il BV trova tre ghiotte occasioni create da Diego che non si infilano per il troppo altruismo del 9 grigionero che davanti alla porta serve i suoi compagni anzichè firmare il suo meritatissimo gol personale, ci sta un palo del Santa, contropiedi rabbiosi da entrambe la parti sempre fermati dalle impavide difese e gli ultimi 5 minuti dove ci sia adagia e ci si accontenta del pari.
Fischio finale per 3-3 e derby bassonaro che nonostante il risultato si rivela veramente un evento sensazionale sia di gioco che di spettacolo, anche alle telecamere MSP.
Un punto che non serve a nessuno ma che accontenta entrambe, un Bc5 tecnicamente piu preparato e un Baston Villa che ha creto e macinato di piu, il pari fa bene ad entrambi e si guarda avanti visto che dietro ce molto poco!
-
Forza Baston Villa!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella gara, atmosfera veramente bellissima con le platee piene, colpo d'occhio con telecamere, squadre vestite a DOC..come piace a me..peccato perche il BC5 aveva qualche elemento piu valido di noi senza dubbio, ma nel secondo tempo sopratutto abbiamo creato parecchio e sfruttato non a dovere, potevamo vermante vincerla.
Ho visto un gran Diego, motore e migliore in campo secondo me, un Siro, un Mashi e un Santa veramente bene, Bubbo anche, Pellex penalizzato dall'autorete ma pronto a reagire, Pelo(best goal), Ally e Leri un po in ombra ma comunque con una prestazione meritevole, speriamo di contiuare cosi, OCCHIO CHE SETTIMANA PROX SI GIOCA DI MERCOLEDI e dobbiamo organizzarci per lo stop natalizio come segnato sul blog per non perdere il ritmo, ce il 23/12, il 30/12 e il 6/1 liberissimi..logicamente 25/12 e 1/1 (di giovedi entrambi) tutti a casa!!
Dimenticavo..un grazie a tutta la curva grigionera per stasera!!!

pellex ha detto...

propongo un premio come primo autogol dell'anno ...qualsiasi idea e' ben accetta

Anonimo ha detto...

Si dai..Pellex paga la pizza a tutti per festeggiare questo prestigioso premio..cmq Leri è stato ufficialmente il primo contro il Salsiza!!!

Anonimo ha detto...

allora i paga na pizza a testa..

Anonimo ha detto...

E per il best gol dell'anno che premio c'e'?

Anonimo ha detto...

Il mio sotto l'incrocio all'allenamento scorso?? Beh ragazzi sono lusingato ma lasciate perdere dai..:-P

Anonimo ha detto...

gol de cul gol de cul gol de cul