-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 14 dicembre 2008

Il punto della Domenica (7 puntata)

-
Terzultima di campionato, girone 'd'andata che ha gia fatto il giro di boa, nel nostro di girone di serie B il Baston Villa ci regala un 'altra partita molto bella, contro il Deportivo Pearà in un match che fino alla fine non si saprebbe come è andato a finire, purtoppo per i bassonari è la temerarietà dei gialloneri di Bussolengo a spuntarla di un pelo, L'Atletico Recioto si vede rimontare in vantaggio di 3 gol dalla sorprendente Lanterna che vince per 4-3 sui rossoneri, pareggio tra le elite Cona e Ferramenta Verona e sonoro 10-3 dello Salsiza Utd sull'Olfen Promostore.
Nella massima serie girone A gli All Blacks tornano a vincere contro l'Oleodinamica, Vittoria del NT Fumane sul Martiv e Losito ancora in salita fermando i ragazzi di San Michele/Borgo Venezia del Veleno per 5-3.
Nel girone B MDM terna secca sugli amici di Paolo confermandosi tra gli ambitori del titolo 08/09, Vires Che batte Conti Rino e 5-0 dell'Alpo 98 sul Noi eam C.avaion.
Serie A2 con girone A con Red Devils che vincono di misura sull'ACF, Sambe 3-1 sul SA5 e vittoriona per gli infermabili Boa per 9-6 sulla Pizzeria all'Angelo con protagonista il capocannonier dell'intero campionato Corradin a 18 reti.
Girone B con pareggio 3-3 tra Quartopiano e Arditi, partita violenta dalle cronache, stesso rosultato per AWO e Ici Refrigerazione, altri 10 goal del Colorificio Veronese contro i 4 del SandràC5.
Girone C con ancora supremazia dell'Elett.Fantoni che per 5-3 supera i Avis Utd Costermano e vittoria di misura per 4-3 del Muje sul Atl.Pearà.
Concludiamo con il girone D che vede il 2139 c5 battere per 7-2 la PolisportivaLa Rizza, 3-1 del Gelso sulla Croc Bianca e Tratt.Maddalena che torna a vincere anche se di misura per 2-1 sulla Tapezzeria Effegi.
-
Forza...forza e forza Baston Villa!!!

Nessun commento: