-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 7 dicembre 2008

Il punto della Domenica..(6 puntata)

-
Situazione statica nel girone di serie B..o quasi, il match della giornata è il derby tra le due ultime, Bc5 e Baston Villa si affrontano in un bellissimo match all'ultimo respiro e che porta ad un pareggio che non serve a nessuna delle due ma che da il giusto tributo ad un match partito bene per il Bc5 e concluso altrettanto bene per il Baston.
Atl.Recioto e Ferram Vr anche loro ferme in un pareggio per 4-4, la Lanterna torna a vincere sul Salsiza, dato favorito per ben 7-3 mentre nel match per agguantare il comando i Cona battoni di misura per 5-4 il Deportivo Pearà e guadagnandosi la vetta della classifica e con Borace anche la classifica cannonieri.
in A1 nel girone A il Martiv prevale sul Baloos, il Veleno perde contro il NT Fumane per 4-2 e il Losito la spunta per 5-1 sugli All Blacks, autori di una ligia partita ma penalizzati dal gioco duro dei rosanero siciliani.
Girone B invece che vede l'MDM battere con un sonoro 4-0 i campioni dell'Alpo 98, poi da segalare il San Zee che batte di misura per 2-1 la Vires C5.
Serie A2, girone A con Fragolino battuto nel secondo tempo dalla Pizzeria all'Angelo, BNC che rimonta sotto di 3 goal e batte per 6-3 il Real Ciccio, altro agguanto incredibile del SA5 che a 5 minuti dalla fine rimonta tre gol e pareggia 8-8 contro Red Devils.
Girone B con sonora vittoria del Coloroficio sul Quartopiano per 12-3, QP che con un attimino piu di fiducia in se avrebbe potuto ledere piu volte la non impeccabile difesa degli ex 7 nani.
Da segnalere poi gli Arditi, perdenti per 8-3 contro l'Icis, nel periodo piu nero della loro storia.
Cavalcata dei Black Dragon, 4-1 sul Costermano, Elettr.Fantoni invece che mantiene il primo posto battendo per 6-0 l'Atl.Pearà.
Girone D del sabato pomeriggio con scivolone della Trattoria Maddalena contro La Rizza per 5-3, Caffe 900 che suona 8 volte l'Alcool Utd e Crocebianca che batte per 2-0 il Bret Hart Utd.

Nessun commento: