-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 23 dicembre 2008

Baston Villa vs F.B. Impianti (A)

-

-
Baston Villa vs F.B. Impianti (8-6)
23/12/08, ore 20:30, C.S. San Floriano(VR)
Gara di: Amichevole
Condizioni campo e meteo: Campo in ottime condizioni, temperatura buona, fuori freddo e nebbion padano.
Colori Sociali: BV in alta uniforme bastonica grigia bassa pressione della serata, FBI in muta gialloverde bandiera dei Coldiretti.
Assenti(A) o infortunati (I): Rosi(A), Ally(I), Pellex (A), Bubo (A), Leri (A), Mirco (A)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Diego (5), Pelo (2), Santa (1).
Arbitraggio: -
Spettatori e Note: solo 2 Baston Girls, nel doposerata oltre al Team e il ct Santagada sr si sono uniti Bubo e girl e Leri per la cena natalizia offerta dall'MSP.
-
Telecronaca
-
Ultima partita prima della lunga sosta natalizia, BV che si ritrova in poche unità ma con voglia di fare bene, di fronte un FBI scarnato pure lui in assenze ma come sempre veloce e schematico.
Il BV nel giro di dieci minuti si porta su di 2 goal grazie alla forma del giovane Ego, l'FBI impegna a sua volta la difesa grigionera che ben disposta annulla i tentativi, poi però un rimbalzo fallato da una palla d'oro che l'FBI infila accorciando le distanze, di la il BV ha ghiotte occasioni con Santa, Pelo e Siro ma la mira o il portiere avversario negano la fuga, si accorciano le distanze e fino al 6-5, dove si trovano altri due goal di Dieghinho in grandissima forma da aggiungere ad un assist al Pelo, Pelo che insacca la sua seconda rete direttamente su lancio del portiere.
Si crea bene, l'FBI attacca, spesso in contropiede,il BV risponde ma trova sempre difesa e portiere alavversari al posto giusto, nel finale la squadra bassonara stacca nuovamente con Ego e infine con Santa che da lustro ai numerosi tiri fatti con una bella palla nel 7, di la l'FBI segna il sesto goal ma nel finale e Jader con l'aiuto del Mashi a sventare la rimonta degli FBI. Una vittoria che rialza il morale della squadra ultimamente soffocata da risultati negativi nonostante l'impegno profuso, bella prova del sestetto grigionero, vero che si vedono ancora alcuni errori, soprattutto di marcatura e qualche problema di fiato..ma è Natale per un po pensiamo a magnare (no massa) e stare in famiglia...ci vediamo tutti all'8 con l'allenamento!!
-
Forza Baston Villa

Nessun commento: