-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 3 dicembre 2008

Derby e feste natalizie

Intanto ripeto i miei complimenti a tutta la squadra per la storica partita di ieri sera e ricordo l'allenamento di domani sera allo Junior alle 20,30. Ringrazio anche per la professionalita' di tutti e soprattutto di chi ha giocato meno , ieri sera finalmente non ci sono stati i soliti problemi e polemiche a fine gara.
Per il mese di dicembre abbiamo il campo per gli allenamenti fino a giovedi' 18 compreso , mentre l'ultima gara prima delle feste sara' martedi' 16.
Martedi 23 si pensa di organizzare un amichevole a San Floriano per poi usufruire del buono per la pastasciuttata ricevuto al momento dell'iscrizione da consumare al ristorante del centro sportivo (bevande escluse) e sara' l'occasione per salutarsi prima delle tanto attese feste... Giovedi' 25 ovviamente riposo per tutti e vediamo se e cosa fare per martedi 30 , tutto dipende dalle disponibilita' dei giocatori e di squadre avversarie.
Giovedi 1 e martedi 6 sono due giorni festivi quindi si passa a giovedi' 8 dove faremo un ora di allenamento per recuperare dalle abbuffate natalizie e preparare la gara del martedi', se servira' ma decideremo insieme sarebbe utile prolungarlo a 2 ore. Ultima cosa , giovedi' 11 ci e' stata proposta un amichevole dagli amici dell'FBI anche qui pero' per non saltare l'importante allenamento tecnico si pensava si fare la solita ora piu' l'amichevole alle 21.30 . Domani sera mi direte all'allenamento se siete d'accordo cosi' possiamo dare una risposta per tempo. CIAO!

Pelo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma la pastasutta vale anche extracampionato??
Credo che alle nove e mezza il campo sia full e il Mole ha rititrato l'Offerta perche hanno impegni matrimoniali gli FBI..si potrebbe fare sotto le feste..
Se vuoi che senta qualcuno intanto per il 23 basta solo che lo dici, ti ho gia elencato un po di squadre a fianco sullo slide dei PROSSIMI IMPEGNI, i Red Devils sarebbero un ottimo test, poi vedi tu!!!

Anonimo ha detto...

potremmo chiedere anche a Porro "marzullo scavi" che ne dite?

Anonimo ha detto...

Anche!!!

Anonimo ha detto...

oppure col moroso della cottu!!! :-D

Anonimo ha detto...

X Jader : se zughen contro "macchiolina" e penso te abbi capio de ci parlo , mi e el bubo l'e meio che non venen se no la finisse a pacche...non posso far nomi qua ovviamente ma credo te abbi capi'....scherso eh ma non se sa mai...

Anonimo ha detto...

le vera..:-/