-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 7 novembre 2008

Tute Pronte!

-
La Dirigenza stasera prima del match si è portata da Brugnoli Sport a ritirare le tute di rappresentanza, riuscite dopo mille peripezie (sto giro ci siamo veramente dannati l'anima ma ne è valsa la pena) veramente eccelse e come le volevamo.
le tute sono state interamente sponsorizzate dal VILLA BAR di Bassona, nostro covo abituale e di quasi proprieta del nostro presidente onorario Albertini, un grazie quindi a lui e sopratutto alla sorella Giorgia, titolare del Bar, con il quale rafforzeremo la presenza a appena ci darà l'ok ci riserveremo qualche cena privata tra Baston Villa e amici per contribuire anche all'impegno del Bar.
Le tute ora sono in mano alle nostre sarte che stanno corregendo gli errori di realizzazione, nella speranza di pootervele consegnare per mercoledi di campionato vi ricordiamo che:
- Tute e borsoni vanno indossati all'arrivo di ogni gara ufficiale (tornei e campionati) e sono molto apprezzati anche in amichevoli, il tutto come da regolamento, poi portarla anche nel tempo libero è motivo di orgoglio per la società.
- La tuta è una e sola, se la usate in allenamento, la stirate sulle parti stampate (come qualche oco ha gia fatto), la rompete, la vendete/regalate (come è successo) sono stracacchi vostri e pagate la multa per ogni volta che non la indossate come da regolamento, lo so che son cazzate teoricicamente scontate ma meglio sottolinearlo.
Concludo con un:
-
GRAZIE AL VILLA BAR, GIORGIA e FABIO PER LA SPONSORIZZAZIONE!!!!
-
Oltre alle tute le nostre sarte stanno sistemando anche le mute glicine MSP (vai Jabba!) cosi da mercoledi potremmo indossarla per tutto il campionato (esclusi alcuni match dove verrà indossata l'alta uniforme grigia bastonica) e rendere omaggio alla Bruno Venturi Acciai magari con una bella foto da incorniciargli già mercoledi questo e far felice Don Portale, i suoi sponsor e il suo album di figurine.
i numeri purtroppo non sono personalizzati è saranno:
1 Rosi
0 Slobodan
2 Santa
3 Moreno
4 Siro
5 Pellex
6 Mashi
7 Ally
8 Bubo
9 Leri
10 Moreno
Poi se le taglie non dovessero andare scambiatevele di conseguenza ma che i numeri rimangano quelli per tutta la stagione per non far casino con le distinte.
-
Forza Baston Villa!

Nessun commento: