-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 6 novembre 2008

Il punto della Domenica..(2 puntata)

-
Il punto della domenica lo anticipiamo al giovedi in qunto analizzeremo solo il girone a noi interessato, anche se qualche aggiornamento sugli altri gironi e serie verrà sempre dato.
-
Nel girone A di serie B si porta al comando a tutta freccia una delle squadre più competitive del Garda lake, la Lanterna, formazione bardolinese batte per 5-3 i bussolenghesi del Deportivo Pearà, guidati da coach Belloni (una vecchia conosceza), sei punti secchi per i lagunari.
L'Atletico Recioto, dopo la prim di riposo esordisce fissando per 6-4 una vittoria su Aut.Cona, che esordì settimana scorsa sconfiggendo i Salsiza con un bel attivo, i vinaioli si portano cosi al secondo posto in classifica con una sola gara, un Bc5 frizzante invece si piazza terzo con un sonoro 6-4 sugli Olfen Promostore, appoggiati sugli allori dopo la vittoria della prima giocando una partita piuttosto scadente per la squadra che si è vista all'esordio, nel finale espulso il capitano Adamo per atteggiamenti scorretti, piu volte provocato dall'arbitraggio pietoso.
Il Baston Villa invece rimane sul fondale accasciato perdendo per 7-4 contro il Salsiza Utd in una roccambolesca partita traviata dallo stesso arbitro di Bc5-OP dove i grigioneri non esaltano in campo nonostante in piu occasioni abbiano dato prova di voler rimontare, occasioni seppellite dal palo e da un tostissimo centrale.
Nella prossima gara i Bastonici dovranno rimboccarsi le maniche contro l'Atl. Recioto, squadra che ha gia dimostrato di non essere molle, la Ferramenta Verona a riposo questo turno affronterà i primi in classifica della Lanterna, il Deportivo Pearà affrontera l'Olfen e il Bc5 si scontrerà contro il Salsiza Utd, a riposo Aut. Cona.
Negli altri gironi giocati fino ad oggi troviamo in A1 gir.A un tiratissimo match dei neopromossi in A1 All Blacks che superano di misura il potente Al Veleno e un altra sconfitta per i campioni del Baloos; in serie A2 girone A il Kubitek viene azzerato per 7-2 dalla temutissima new entry Sambe FC mentre il BNC appanna per 9-1 l'esordio del Fragolino; infine il girone B di A2 vede solo 2 risultati, gli amici del Quartopiano, sconfitti per 7-1 dal Fido Viaggi e la non pronosticabile vittoria della Città della Speranza (formazione da fondo classifica l'anno scorso) che batte per 5-4 il rinnomato Sandrà c5.
-

Nessun commento: