-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 15 novembre 2008

Il punto della Domenica..(3 puntata)

-
Terza puntata dell'appuntamento settimanale che ci illustra la situazione dei gironi nel campionato piu folkloristico (piu bello non me la sono sentito di scriverlo) del calcetto veronese.
Partiamo dal Girone che interessa a noi, Girone A di serie B, dove la primatista Lanterna scende in campo piuttosto appannata di fronte ad una frizzantissima Ferramenta Verona, partita combattuta e spuntata per 3-2 dai biancazzurri che si pigliano i primi 3 punti lasciando sul fondo il Baston Villa, Baston Villa che esordisce in maglia rosa contro l'Atletico Recioto, una delle piu quotate squadre del girone, i rossoblu schiacciano inizialmente il BV che con grinta si rialza e da parecchio filo da torcere ai reciotari, partita comunque che si conclude 4-2 per l'ATLR e che porta questultimi a 6 punti a pari della Lanterna, a 6 punti anche il DP che supera di misura l'Olfen P. per 7-6 e 6 punti per il Salsiza Utd che per 4-2 batte il Bc5, nei marcatori il peggior attacco del girone al momento, quello grigionero, vede spuntare nella mischia al 4 posto con 3 reti il nostro Pelo.
In A1 da segnalare la vittoria del Losito che batte l'ex compagna di girone per 2-1, il periodo nero del Baloos, ancora a zero il pareggio per 5-5 dell MDM, fermato dalla Carrozzeria Conti/Dinamo S.ta Clara.
In A2 il girone A, equilibratissimo vede il Fragolino che vince per 3-1, Il Sambe che ferma il Real Ciccio e si impone sul girone, la sofferta e non scontata vittoria del SA5 sul Kubitek e il pareggio tra la Pizzeria all'Angelo e i Red Devils.
Girone B con vittoria del Quartopiano, Arditi che vincono di misura, Colorificio che annulla la Citta della speranza e Sandrà che non riesce ad emergere e perde con il Fido Viaggi, girone C e D che vedono imporse come capoliste rispettivamente SET e Aut.Fantoni a 9 punti e Tratt. Maddalena a 7 nel secondo.

Nessun commento: