-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 4 novembre 2008

Salsiza Utd vs Baston Villa (C)

-
-
Salsiza Utd vs Baston Villa (7-4)
4/11/08, ore 21:30, Centro Sportivo San Floriano (VR)
Gara di: campionato
Condizioni campo e meteo: Temperatura ottimale, campo buono.
Colori Sociali: Salsiza Utd in prima maglia Come On Blue Yellow, BV in prima maglia Grigionero umore di Portale.
Assenti(A) o infortunati (I): Ally (A)Rosi (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Pelo(2), Siro (1), Moreno (1)
Arbitraggio: Pessimo, troppo lascia correre, un esagerazione, rilevante per gli esiti della gara.
Spettatori e Note: Un cinquetto di Baston Girls e altrettante Salsiza supporters, da memorial la scenata del presidente MSP perchè non avevamo le maglie rosa MSP.
-
Telecronaca
-
Seconda di campionato e seconda sconfitta per il Baston, anche stavolta penalizzato più dagli eventi che da colpe proprie.
Un rigido BV fatica a muoversi, i SU si muovono e vista la buona fase difensiva iniziale provano tiri da fuori senza creare problemi, inizia il crick del Baston e il SU aprofitta della poca determinazione per un bel tiro da fuori area che s'insacca nel sette con il portiere grigionero, forse un po in ritardo puo solo deviare in gol.
Il BV reagisce freddamente e dopo due tentativi mancati è Siro che con fredezza inagura le marcature della stagione con un missile che fa ha fatto tremare tutto il comune di San Pietro in Cariano sotto il sette.
Il BV dietro ha un ottimo Siro ma tutto solo non puo fare, errore che questa sera il Baston ripete piu volte s'incanta in azioni decisive, l'SU sfrutta la velocità nelle ancor povere fasce grigionere e riesce in extremis a colpire bene un pallone destinato all out che Slobby devia malamente e che Leri fortunatamente toglie dalla riga di porta prima che sia troppo tardi, poco dopo ancora un indecisione difensiva fredda Slobby solo di fronte a 2 SU per il 2-1.
Replica BV, che si sprona solo a mazzate nei denti e Pelo firma il pareggio con un missile dal limite servito da Siro, il BV continua a pressare dopo il pareggio, prima con qualche orrido tiro, poi con qualche bel missile ma senza fortuna, in quanto il centrale dei SU è un muro.
Le cose si mettono male quando l'88 grigionero, marcato stretto, su una palla lunga colpisce all'indietro la palla e incolpevolemente la mette sotto all'incrocio al proprio portiere che la puo solo sfiorare.
L'SU prima della chiusura del tempo sempre per un indecisione difensiva grigionera trova il 4-2 con un angolato diretto che pietrifica il non in forma n. 0 grigionero.
Parte il secondo tempo, l'SU attacca e il BV è nuovamente inchiodato in fascia, dietro Mashi chiude bene ma serve male in avanti dove non ci sono palle buone, un azione solitaria del n.7 gialloblu batte in velocità l'ala grigionera, scarta piu volta il tenace Siro che no lo molla e alla fine supera con un toccheto anche il portiere firmando un gol d'autore.
Il BV reagisce nervosamente, colpisce ben tre pali, due palle escono di un nulla e in due casi è il centrale gialloblu a toglierla dalla rete in maniera incredibile.
Finalmente arriva il gol di Pelo con un altra bordata che batte il portiere SU sul primo palo.
Il BV pressa ma nel secondo tempo la sfortuna la fa da padrona, prima Moreno s'incanta in una palla creduta fallo e non fischiata dall'arbitro, palla che iventa golosa per i gialloblu che infliggono il sesto goal ai bastonici che credono il gioco fermo.
Moreno insiste e su l'unica indecisione difensiva trova il tanto cercato goal del 6-4.
la Partita va al tramonto e l'unico neo in una partita sublime di Bubo che erra un passaggio servendo davanti l'area il pivot SU che firma il deplorevole 7-4 finale.
Ultimi sprizzi grigioneri prima del fischio finale i una partita da dimenticare sia per la sfortuna, sia per la direzione di gara sia per le responsabilità grigionere per quanto riguarda nervosismo di molti e mollezza di alcuni.
-
Sentiamo Siro se riesce ad organizzare un allenamento in combutta con il Quartopiano per giovedi visto che sia Jader che Pelo sonoassenti, dalla prossima settimana si inzia con gli allenamenti DOC, strettamente necessari per migliorarci un po.
Qualora non fosse dispo il Quartopiano, l'AC Fragolino ci ha proposto un amichevole Venerdi, magari verso il presto giusto per avere il venerdi (sacro per alcuni) sera libero e per non arrivare molli alla terza di campionato (che ricordo è di mercoledi ad Arbizzano).
-
Forza Baston Villa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Butelotti digo la mia..si sfigati sia perche tutte le cazzate le abbiamo pagate, sia perche quella palla non voleva entrare, però un po mollotti alcuni di noi,troppo, dai su..abbiamo buttato via piu di qualcosa da sfruttare.
Io personalmente parlo solo per me, partita resa nervosa gia dall'inizio da Portale, poi non ho certo fatto miracoli durante la gara..vuoi un po nervoso, vuoi un po demoralizzato dagli "eventi" vuoi un po non in forma, fatto sta che dietro vi voglio dare sicurezza e che sappiate che le spalle le avete coperte e stasera non ho fatto appieno il mio dovere..almeno non come voglio io!
Complimenti a Siro e Bubbo, veramente eccezionali!

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

messaggio dal barista:
l'arbitraggio è stato buono e mi son stà el mejo in campo nonostante ò ciapà unfraco de parole
(Mole per Bubo)

fbimpianti.blogspot.com ha detto...

messaggio dal barista :
l'arbitraggio è stato buono e mì son stà el mejo in campo nonostante gò ciapà un fraco e parole
(Mole per Bubo)

Anonimo ha detto...

l'arbitraggio è stato buono e mì son stà el mejo in campo anca se gò ciapà un fraco de parole...grassie dei complimenti

Anonimo ha detto...

l'arbitraggio è stato buono e io son sato il migliore anche se ho preso un sacco di parole

Alessio ha detto...

scusa , puoi ripetere?