-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 7 novembre 2008

Baston Villa vs AC Fragolino (A)

-
-
Baston Villa vs AC Fragolino (10-2)
7/11/08, ore 21:00, Centro Sportivo Baloos di Ospedaletto (VR)
Gara di: amichevole
Condizioni campo e meteo: Temperatura frescotta, campo largo ma spettacolare.
Colori Sociali: BV in prima maglia grigio cielo di Londra, ACF in muta storica rossoblu Novello di Bardolino.
Assenti(A) o infortunati (I): Pelo (A), Rosi (A), Bubo (A), Santa (A), Moreno (A), Pellex (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Mashi, Siro, Ally, Leri in numero non contato, pure un fragolinese in prestito nei primi minuti quando il Mashi ancora non cera.
Arbitraggio: -
Spettatori e Note: Tre Baston girls impeterrite alla quale dedichiamo la vittoria.
-
Telecronaca
-
Amichevole all'ultimo minuto nell'immenso verde di Ospedaletto dove il BV affronta una partita molto dura dal punto di vista fisico viste le numerose assenze e i forfait dell'ultimo minuto che hanno ancor piu tagliato le gambe al team, visto il terzo impegno settimanale (ieri sera allenamento su un altro immenso quadrato, il ROSSO del Quartopiano) e visto l'ampiezza dell'ormai noto Baloos, che solitamente non utilizziamo proprio per le sue misure regolamentari ma al limite della sopravvivenza.
Il BV quindi schiera Slobodan in porta, Mashi e Siro in difesa ad alternarsi, Ally fascia avanzata e Leri pivot, i primi tre minuti abbiamo avuto un ACF in prestito per un ritardo del Mashi.
La rosa grigionera e ristretta ma anche l'ACF che si presenta in sette e penalizzato dall'assenza del portiere titolare.
La partita parte con una marcatura del fragolinese in prestito servito da un buon assist di Ally, l'ACF fatica a trovare spazi grazie a Siro ancora in forma strepitosa che gioca con molta intelligenza e senza fretta, arriva il Mashi, il BV prosegue il buon gioco con un Ally che seppur seminfortunato regge bene e sfrutta la sua velocità per servire assist e portare il BV fino al 5-0.
L'ACF prova a reagire con azioni combinate ma la Siro e Mashi non intendono mollare.
Il buon attivo fa calare gli animi e permettere qualche peripezia ai grigioneri che iniziano a mollare leggermente la presa, l'ACF riprova di nuovo ma è il portiere BV a negare in 3/4 occasioni il gol rossoblu, al tentativo successivo però l'ACF riesce con una bella azione sfruttata su pecca difensiva a marchiare il primo gol.
il BV comunque prosegue belle azioni con schemi piuttosto semplici ma veloci grazie alla celerità di Ally (una freccia) e alla onnipresenza di Leri, rispolverato alla grande da martedi scorso, che aumentano l'attivoo Baston, l'ACF nonostante il peso del risultato non si demoralizza e anche se timidamente reagisce e prova azioni che piu volte finiscono fuori di poco o vengono parate dal Black cap grigionero compreso un incrocio dei pali pieno che salva nuovamente il BV.
L'ultimo quartodora entrambe le squadre esauste giochicchiano un po e l'ACF trova un bel goal su azione superando in velocita la difesa grigia prima del fischio finale.
Partita giocata molto bene da tutto il quintetto bastonico, uno Slobodan sicuro, un Siro eccellente, un Mashi frizzante, un Leri onnipresente e un Ally gazzella hanno permesso un bel test e un po di morale sopra i toni dopo l'amara scottata di martedi scorso, risultato forse troppo splendido, vero che eravamo solo in 5 ma vero pure che di la mancava un vero portiere anche se dei 10 goal almeno 7/8 sono stati realizzati su azione diretta con poche possibilità di salvataggio.
Un grazie anche all'ACF che ha affrontato un'incognita trasferta nelle lande disperse di Ospedaletto!
-
Forza Baston Villa!!

Nessun commento: