-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 24 novembre 2008

Il punto della Domenica..(4 puntata)

-
Quarta di campionato e 4 sconfitta consecutiva per il Baston Villa, deludente ultima del girone A di serie B, non esistono giustificazioni, un 10-4 giocato per piu di metà primo tempo come il vero Baston sa fare, 7 minuti di KO e poi un secondo tempo duro anche per i meno demoralizzati, vittoria meritata dai CONA che raggiungono la terza posizione, davanti a loro il Recioto a punteggio pineo in una sofferta vittoria contro il Bc5 per 2-1 e lo Salsiza, anche loro di misura sul Deportivo Pearà di Bussolengo.
Importante vittoria inoltre del Ferramenta Verona che si conferma valida compagine contro l'Olfen per 5-2 e lo lascia in fondo davanti solo ai grigioneri.
In A1 finalmente i Baloos per quanto riguarda il girone A riescono a battere con un sonoro 7-2 gli All Blacks, New Team Fumane e Losito vincenti rispettiv. su Truck E. e Pumas, garone della giornata invece tra i soladti del Martiv che la spuntano di misura sul temebili Veleno Topless Bar.
Girone B senza soprese, 3-0 secco dell'MDM, i campioni dell'Alpo battono e fermano la cavaòcata degli Amici di Paolo e Carrozzeria Conti che vince 6-1 sul Noi Team Sega.
In A2 nel girone A il Fragolino la paga per un soffio contro le furie balcaniche del Kubitek perdendo per 3-2, BNC che sommerge per 11-1 il Bar Bandisti e Soccer Ambro Five che batte il favorito Real Ciccio, Sambe FC si conferma al comando con un 7-2 sull PAA.
Girone B con Colorificio V. al comando, gli ex 7nani battono i Fido V per 6-4, il Sandra torna a sorridere con un 7-0 secco contro Icis R. e TNT che batte AWO per 8-1.
Nel girone C i Black Dragon battono per 5-0 ASD i Butei, Fantoni ancora capolista con un altra vittoria del peldoca per un soffio sui bussolenghesi del Muje per 5-4.
Girone del sabato invece (il D) con il primo puto della storia dell'Alccol utd che pareggia per 5-5 con il Croce Bianca, Tarttoria Maddalena che mantiene il primo posto vincendo per 3-1 sui BUC5 e 4-0 secco del Bar 900, ex campioni MSP.
-
Frza Baston Villa!

Nessun commento: