-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 27 novembre 2008

Nota Dirigenziale DA LEGGERE CON ATTENZIONE!!

-
Stasera al consueto allenamento di giovedi abbiamo avuto a che fare con una poco piacevole situazione, eravamo in 6, piu due recuperati da Siro all'Ultimo minuto.
Leri a lavoro e Santa con influenza gli unici giustificati.
Siamo in 10 in rosa, 11 con il nuovo acquisto Diego (ancora da tesserare e con poca disponibilità), Rosi deve ancora venire una volta causa salute, (speriamo dopo il 6 dicembre, ci legge sempre comunque!!), abbiamo due trep persone di attesa di "provino", prego di accelerare i tempi a Santa, Siro e Pelo per contattarli, e Moreno sappiamo che se ne andato, quindi il Baston siamo noi, possiamo capire chi ha i turni, chi ha la febbre 40 ma...

Vi siete presi un impegno il martedi e il giovedi, Morose, riunioni dei testimoni di geova, festini, un po di raffreddore, evitiamoli..
- primo perche si lascia in merda la DIRIGENZA che deve trovare sostituti,
- secondo perche non ci si puo allenare avendo esterni che pagano per giocare e non per fare schemi
- terzo perche il campo costa 55 euro, e tirare fuori 8/9 euro a testa per giocare male e in 8 non è il massimo e non è rispettoso verso i proprio compagni.
-
Date na letta al regolamento che non lo abbiamo stampato solo per uccidere mezzo albero, da Dicembre salvo giust.lavorative o malattia, ma MALATTIA (non chiediamo il certificato ma ci prendiamo il diritto di informarci, se qualcuno si fosse dichiarato malato e non lo fosse puo consegnare il giorno successivo tutto il materiale e arrivederci) e AVVERTENDO PER TEMPO (come fanno QUASI TUTTI)chi non presenzia al giovedi IL MARTEDI NON GIOCA, regola gia fissata sul regolamento ma mai messa in pratica, martedi convochiamo tutti, perche è stato creato qualche precedente , da Dicembre iziamo a fare le persone serie.
So che sono cose che non dovremmo neanche dire, ma pare che piu di qualcuno si attacchi alla MANICA TROPPO LARGA della Dirgenza per quanto riguarda il regolamento.
-
PER QUANTO RIGUARDA IL CAMPIONATO:
-
Un girone equilibratissimo che da poco spazio all'immaginazione, 4 squadre a 9 punti, due a 6, una a tre e noi in fondo, nessuno prende potere, La Lanterna scende giu quando era prima due giornate fa, i CONA, non eccelsi comandano la situazione, il tosto Recioto spiazzato da DP, Olfen che batte la Lanterna appunto, solo NOI SEMBRA RIMANIAMO A GUARDARE UNA SITUAZIONE DOVE TUTTO E' IN GIOCO, in 3 partite su 4 abbiamo sempre perso da tardoni, speriamo di iniziare a far valere un po la nostra bandiera...come merita!
-
Forza Baston Villa!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Jader! Hai ragione!