-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 3 marzo 2010

Profumo d'estate.

-
Siamo ancora in pieno campionato e in un periodo dove dobbiamo assolutamente pensare solo al presente; purtroppo però per motivi organizzativi non possiamo permetterci di fare solo questo, con la fine del campionato, previsto per metà aprile, si avvia la fase estiva, un appuntamento importante per il Baston Villa dove gia si è prenotata per il primo, importantissimo evento d'inizio estate, il 12 ore di Bergamo.
Il BV affronterà probabilmente come unica compagine estera questa celebre manifestazione, ricordo vinta l'altr'anno per la prima volta da una squadra extra Bergamo, i Sette Nani (alias Colorificio Veronese), il Baston si presenterà con una formazione ristretta (per esigenze del torneo ove si tessererà un solo portiere, e massimo 9 giocatori), speranzoso di passare una bella giornata all'insegna dello sport e del divertimento, a breve comunque il post del torneo appena si avranno dettagli maggiori.
Successivamente si dovrà valutare quali impegni sportivi affrontare da Metà aprile appunto fino a fine luglio; solitamente almeno un paio di tornei e un amichevole a settimana.
Ricordo sempre che i tornei estivi sono AUTOFINANZIATI, quindi ognuno si paga il suo
Questi gli appuntamenti da vagliare con i dettagli:
-
- Mundialito CSI : grande manifestazione del CSI di Verona, molto impegnativo e che vede le squadre di tutte le categorie, dalla Premiere alla serie B affrontarsi in questo celebre trofeo, le iscritte saranno 72 e il torneo inzierà a campionato CSI finito con le elimininatorie, il torneo costa 270 euro a squadra, con 10 mute (della nazionale scelta) comprese nel prezzo, come pro oltre al mettersi a confronto con tutte le realtà CSI abbiamo una muta guadagnata e impegni almeno fino a fine maggio; come contro, oltre alla ruggine col CSI abbiamo che le partite sono casuali, ce ne una a settimana ma si puo giocare tutti i giorni nei campi CSI, quindi dal lunedi sera al sabato pomeriggio; il BV se parteciperà tesserera inizialmente al massimo 10 atleti.
-
Torneo di Avesa: Giunto alla XI edizione, questo ambito torneo che si gioca nella parrocchia di Avesa è stato affrontato l'anno scorso dal Baston, rimediando un ultimo posto; quest'anno la rosa è stata stravolta ma di fronte solitamente a contendersi il trofeo ci sono squadre come Real Audace e Verona Calcio a 5 mescolate tra gli altri, il prezzo indicativo è sui 150/200 euro e le partite garantite solitamente sono 6, le squadre partecipanti dalle 12 alle 16; indicativamente partià il 20 aprile per finire un mese dopo.
-
Memorial Marsotto: Trofeo su erba di Santa Maria di Zevio, il BV l'anno scorso l'ha affrontato e non si e qualificato alla fase finale per differenza reti, torneo molto paesotto sui 150 euro, inizio presumbile verso meta maggio, squadre partecipanti 16 circa.
-
MSP Valpolicella Cup: Il BV è nato li, non si classificato alla fase finale per un solo punto, erano gli albori, bel torneo con tre partite garantite, si gioca a San Floriano, parte a metà aprile e il costo è sui 180/200 euro.
-
MSP World Champions: Inizia a meta maggio, costo e termini come la Valpo Cup solo che si gioca tra lo Junior e il Raggio di Sole.
-
Memorial Bisagno: Gigantesca competizione di Area Sport, livello altissimo e squadre partecipanti di altissima categoria, il BV non ha mai partecipato vista la caratura del torneo che sappiamo avere un elevatissimo premio finale.
Dura tutta l'estate e prevede le partite solo al centro De Stefani di via Gran Sasso (San Michele Extra), cifra sui 300 euro con le mute della squadra di Champions scelta.
-
Holly e Benji Cup: Torneo affrontato dal BV due anni fa, caratura molto alta ma simpatica inziativa, dura un weekend e si gioca al Pico Verde, sui 200 euro con solo tre partite garantite ma con ingresso free al parco (tempo permettendo), 10 mute di Holly e Benji della squadra scelta e ingresso ridotto ai tifosi messi in lista, musica per tutto il tempo del torneo, solitamente a fine giugno.
-
Probabilmente infine uscirà un torneo di Ospedaletto, organizzato dagli amici del Quartopiano, che si giocherà il 21/3 di domenica, ma e tutto molto in forse; il torneo di Azzanito, quello di Domegliara su piastra, forse il 24h di Erbezzo (anche se piu no che si).
Il BV vaglierà prima dirigenzialmente e poi su votazione questi impegni e quale prendere oltre al Torneo di Bergamo (che richiede solo un giorno).
-
Forza Dark Wolves!!