-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 8 marzo 2010

Fresche news..

-
La Dirigenza mentre cura l'arrivo delle 8 gare rimaste alla fine di questo campionato ha gia iniziato a schematizzare la vita del Baston per l'estate 2010, che si concluderà con la fine di luglio 2010 per poi ricominciare a settembre con la preparazione precampionato; nel frullatone oltre ai tornei estivi ci sarà una cena a breve (probabilmente la sera di Brenzone), una riunione con cena finale (al Ritual), il solito tram tram del calcio mercato conseguente alla riunione e alla conferme degli atleti, degli sponsor etc.
-
Al momento il BV sta vagliando per quanto riguarda il campionato, la possibilità qualora non si riuscisse nell'intento della promozione, a cambiare federazione e tornare a giocare al coperto, rivelatosi per molti un cruccio da solvere, quindi Area Sport o MSP (tenendo sempre conto che almeno per l'MSP, federazione gia vissuta dal Baston il campionato è molto corto, finisce tra due settimane mentre il CSI ne ha ancora 8); il tutto aggiunto al comportamento poco consono del CSI prima del discorso "Mela Verde" e il suo lavarsene le mani dopo sopratutto.
Pare invece che attraverso la Provincia ed un amico l'allenamento del lunedi sarà da settembre al chiuso, presso una palestra attrezzata per il calcio a 5, riscaldata e ad un prezzo esiguo.
-
I tornei estivi vagliati finora come piu concernenti le esigenze del team paiono il torneo della comunità di Avesa, con un buon prezzo, molte gare e con una squadra quest'anno decisamente piu all'altezza e il WC MSP, anche questo con un prezzo discreto e gia conosciuto anche se il BV ci abbia mai partecipato.
Il primo inizierebbe a fine aprile con la fine del campionato e adrebbe avanti fino a fine maggio, il secondo inizieebbe ai primi di giugno fino alla fine dello stesso.
Si e pensato di scartare il Mundialito CSI e la Champions Bisagno, lunghe, impegnative e molto costose anche se il Mundialito potrebbere essere ancora in ballo.
Gli altri tornei sono da vagliare, sopratutto il Memorial Marsotto di Zevio e il H&B Cup del Pico Verde, il primo molto sentio dai bastonici e il secondo una bella iniziativa con il praco acquatico.
-
Concludiamo infine con il 12h di Bergamo, la Dirigenza comunichera i 9 partenti per questo evento sul post ufficiale quando uscirà a fine marzo; ricordando che la rosa è limitata da esigenze di torneo.
L'organizzazione ha comunicato che ci verrà incontro facendoci partire piu tardi possibile con le eliminatorie, verso le 9:00 cosi da permetterci di partire il mattino di domenica 30 anziche il 29 sera.
Aggiornamenti a breve sul post ufficiale in uscita a fine marzo.
La Dirigenza inizierà a raccogliere i 15 euro di iscrizione da settimana prossima, inoltre arrivati la bisognerà fara l'assicurazione individuale di 5 euro; il tutto sarà devoluto in beneficienza.
-
Forza Dark Wolves!!