-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 25 marzo 2010

Baston Villa vs Moorer Newcastle Five (C)

-

-
Baston Villa vsMoorer Newcastle Five (7-1)
25/03/10, ore 20:00, Centro Cabianca (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Temperatura e tempo splendido da chiaro di luna.
Colori Sociali: BV in prima muta grigionera nuvoloni primaverili, MNF in seconda muta bianconeroverde colori di castelnuovo.
Assenti(A) o infortunati (I): Chry (A), Antonio (I) Ego (A), Pelo (I), Mc Gyver(A)(A)),Trevi (A), Bonfa (I), Gigionao (A), Siro (I), Ghost (A), Vanta (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): Mirco (G)
Marcatori Baston Villa: Hutch (4),Santa (1), Starsky (1), Zeus (1).
Arbitraggio: Eccellente come sempre.
Spettatori e Note: Mr Marzu e Pietro in panca grigionera con 4 Bastongirls, Cino e girl, il Mister dei bianconeroverdi peril MNF.
-
Telecronaca
-
Gli uomini di Marzullo si riprendono il secondo posto, anche se solo per scontri diretti dopo la vittoria dell'ormai tranquilla Mela Verde contro il gelato per 7-5 lunedi scorso; la partita di stasera è quelle delle conferme, conferme trovate da molti e benessere che si inizia a vedere nello spogliatoio.
Il MNF è contato, 5 secchi, il BV vanta 3 cambi e dopo 5 minuti trova l'affondo di Hutch per l'1-0. poi di Santa e di nuovo di Hutch, i lupi giocani calmi, pacati e sereni, azioni veloci e basilari che fortificano l'intendimento tra i bastonici, momento di buio con luci che se ne vanno per una decina di minuti e poi si riparte per l'altra metà del tempo, Slob su un uscita falcia il 9 che e costretto a rimanere fuori per gli 8 minuti restanti, pare una contusione non grave, nel frattempo il BV cede un po il passo e il MNF affonda trovando su azione ribattuta dello zero bastonico il goal del 3-1; Zeus toglie subito ogni pensiero firmando un secco 4-1.
Si va a riposo e si riparte con il capitano che cerca disperatamente il goal delle conferme ma che per una motivo o per l'altro non arriva, Hutch trova il 5-1, poi finalmente il goal del capitano su azione e poi di nuovo Hutch per concludere il 7-1, il MNF affonda piu volte non dandosi mai per vinto nonostante il largo passivo ma è Slobodan a negare piu volte il secondo goal dei bianconeroverdi.
La partita si conclude con un giallo per Mirco, un altra dubbia punizione sempre di Mirco ma il risultato non cambia, 7-1 e i bastonici tornano in ballo!
Oltre al complesso di squadra e alle certezze di Mirco, Nikname e Santa è stata la serata delle conferme per Hutch, mattatore del match che trova finalmente la serenità davanti che da tempo mancava, del capitano, che finalmente ritrova il goal alla Starsky che hanno tanto portato in alto il Baston all'andata, di Slob che pare sia uscito dal periodo nero post infortunio e di Zeus che ormai è entrato alla grande nell'ottica del futsala trovando anche la marcatura, ancora da lavorare per Tia, autore di un grande assist per Hutch e comunque che sta iniziando a trovare il suo spazio in campo.
-
Ora ci aspetta la pausa pasquale di campionato dove il BV sara impegnato solo giovedi 1 in amichevole e poi martedi 6/4 di nuovo contro gli amici dell'FBI.
-
Fozra Dark Wolves!!!