-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 15 marzo 2010

La Mela Verde PBT vs Baston Villa (C)

-
-
La Mela Verde PBT vs Baston Villa (10-6)
15/03/10, ore 21:00, Centro Scalette, Brenzone (VR)
Gara di: Recupero Campionato.
Condizioni campo e meteo: Tempo sereno, campo palestra, piccolissimo (fuori misura) ma in ottimo stato, doccie fredde.
Colori Sociali: MVPBT in prima muta total Blacks New Zeland, BV in seconda muta gialloblu crociata ultimi templari al massacro.
Assenti(A) o infortunati (I): Chry (A), Antonio (I) Ego (A), Pelo (I), Mc Gyver(A) Mirco (A)),Trevi (A), Bonfa (I), Gigionao (A), Siro (I), Starsky (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston Villa: Hutch (4), Vanta (2),
Arbitraggio: Eccellente.
Spettatori e Note: Una sola grande Baston Girls e Mr Marzu con Ghost alla panchina, uan ventina i sostenitori della MVBT
-
Telecronaca
-
Un Baston che affronta questo recupero andando al massacro, di poche ore la pera di Trevi, Mirco invece arriva al park e purtroppo deve correre a casa per problemi personali, ci si ritrova in 7, di cui due portieri, l'amaro gia di avere una rosa sfoltita che ci sta costando tanta fatica nel girone d'andata a causa di questi maledetti infortuni e tanta, sapere di andare a fare un recupero in cosi pochi e aver dovuto rimandarlo quando si era andati la la prima volta con una formazione d'assalto ancora di piu; chiariti comunque gli errori della gara annullata, il CSI ha chiamato due volte la societa di Brenzone (..e non è venuto il dubbio a nessuno???..mah).
Arrivati a Brenzone dopo un ora di strada riceviamo la bella notizia che la Mela è al completo con 11 giocatori, si prende con filosofia e in spogliatoio si respira un aria piuttosto leggera.
La gara parte un po in anticipo per facilitare i Wolves al rientro, la Mela ha gioco impostato sugli schemi di federazione indirizzati dal forte n.7 che arriva dalla federazione appunto, inoltre vanta almeno 5/6 elementi di caratura tecnica davvero elevata, girano e anche se i poveri 5 lupi tengono arriva un goal che passa tra èarecchie gambe per l'1-0 dei casalinghi.
Hutch non ci sta, è in formissima, una roccia e secca il pareggio in contropiede; due colpi secchi della Mela su azione combinata e si è 3-1, ma arriva il 3-2 dei Bastonici, poi 4-2 e 5-2 prima di andare a riposo, molte le azioni chiuse dai lupi mentre poche ma grandiose le delizie dei lupi con ben 3 pali secchi ma con due supersalvataggi di Zeus, anche lui tra i degni di nota.
La prima decade del st e tutta Baston i lupi si portanso sotto di un solo goal sul 6-5 a 8 minuti dalla fine, la Mela inizia a sentire il fiato sul collo e fa rientrare la corazzata, inizia un attacco soffocante che oltre che al maggior bagaglio tecnico sprigiona anche la superiorita numerica finendo sul 10-5, tempo per un tiro libero che superHucth infiamma nella rete per il 10-6.
Tanto di cappello ai lacustri, squadra che indubbiamente merita il primato assoluto del girone, ha fatto piacere l'umiltà dei ragazzi di Brenzone, al contrario di quanto detto dalle altre squadre e del "temerci" come unica possibile concorrente, dormiranno sonni tranquilli perche il BV di inzio campionato non esiste piu è al collasso con le assenze questa settimana e con il Caronte, si spera in qualche rientro settimana prossima!
Un grazie a tutti..nonostante fosse un suicidio in partenza i 7 lupi sono andati in campo senza mai voler lasciato nulla di scontato, grande gara!
Rientro senza doccia dei lupi che vanno a casa senza fermarsi a mangiare ( i spussava come cavre) a causa dell'acqua fredda della palestra di Scalette.
-
Forza Dark Wolves!!