-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 18 maggio 2009

Punto della situazione..

-
FINE AVESA CUP
-
Ci troviamo alla penultima partita dell'Avesa Cup, i risultati non sono stati eccelsi, sia per la qualità del torneo ma sia pure per il poco impegno potratto dalla gran parte del team!
Purtroppo cquando agli impegni extra coppa il 70% della squadra salta per svariati motivi e comunque non ce un attaccamento o una voglia di fare come invece dovrebbe essere, ad aggiungersi ai limiti tecnici del team, ce pure quello fisico..e con i risultati di conseguenza anche quello morale.
-
MEMORIAL MARSOTTO
-
Ora vediamo di finire a testa alta l'Avesa Cup e poi iniziare il Memorial Marsotto con un po piu di spirito, un torneo non facilissimo, speriamo neanche na roba come quello di Avesa, ma con il rientro di Ghost e l'inserto di Russo, ricordo che gli impegni sono il 26/5 alle 21 contro la New Team, ci troviamo alle 19:50 in piazzetta (so che e presto ma è la prima volta e dobbiamo capire quanto tempo ci vuole di percorrenza, come funzionano le partite etc), la seconda è il 1/6 alle 21 e l'ultima è il 5/6 alle 20, l'organizzazione ha un bar con panini aperto per tutta la manifestazione sportiva, ricordo il terreno in erba vera (se ce ne ancora di erba), quindi sempre scarpe da calcetto ma meglio con i tacchetti).
Infine cercheremo di integrare con il torneo di Santa Maria anche un impegno settimanale, in concomitanaza con l'ultima di Avesa Cup, per questo PREGO DI TENERVI LIBERI IL MERCOLEDI E IL GIOVEDI di questa settimana e la prossima in attesa di comunicazioni.
-
PROSSIMI IMPEGNI
-
Il BV sostanzialmente dovrebbe andare avanti come programmazione tutto giugno e tutto luglio e fare sosta AGOSTO, per poi riprendere a settembre con la preparazione atletica, dopoi il torneo di Santa Maria che finisce il 14/6 rimane ancora un mese, un mese e mezzo di stagione, dovremmo decidere se affrontare o meno un terzo torneo (le cifre ballonzolano dai 150 ai 200 euro e dobbiamo spicciarci a decidere se voglian trovare posto) oppure trovarci con un SOLO impegno settimanale che gestiamo tra partitelle tra noi (effetivi e occasionali) e aspiranti bastonici per arrivare a 10 uomini e amichevoli con squadre amiche.
-
GIORNI DI GARA
-
Da dopo l'Avesa Cup i giorni di gara rimarranno il lunedi e il giovedi (in campionato probabilmente sarà il giovedi ma sceglieremo assieme), qualora ci fosse un solo impegno decideremo assieme il giorno migliore per tutti.
-
SITUAZIONE SOCIETARIA
-
Troppi i punti di domanda che attanagliano la squadra..
- il campionato ormai pare con un piede gia nella federazione CSI, i motivi sono il piu flusso di squadre, lo spirito trasfertino e sostanzialmente le piu partite che si giocano allo stesso prezzo, l'MSP offre mute (anche se del colore, taglia e modello che voglion loro), palloni e campi coperti, pero piu che televisione e interviste necessitiamo di gioco, tanto gioco e forse il CSI fa piu al caso nostro!
- Il mister, serve, serve ci vuole ma ancora siamo agli stessi passi, fuoco e fiamme ad ogni fine partita e il giorno dopo subito dimenticatoio, la Dirigenza non ha nessun nome in mente, quindi o lo sfoderano gli atleti un nome oppure possiamo rimaniamo con Santa sr che gestisce i cambi spesse volte sentendosi anche parole ma senza un minimo di allenamento decente.
- Integrazioni, anche qui necessiatiamo di nuovi inserti, si diceva 2 o 3, dopo qualche colpo di testa dovuto al clima di tensione di giorni scorsi che parlava di un rnnovo completo (alquanto impossibile visto che fatichiamo a trovare 3 zoppi), pare si sia tornato ai 2/3, metti anche 4 inserti, Vanta J parebbe ormai con un piede nel BV, in concomitanza con gli impegni lavorativi (un altro turnista purtroppo), Mole pare che visto l'Ottimo ritorno con l'FBI, la società biancoviola ripeterà l'anno in CSI, Gabri (partita vs l'ASD Team) pare torni al c11 e non pare interessato alla soieta grigionera, Russo e da lavorar parecchio, sopratutto bisogna far luce sulle sue intenzioni piu o meno agonistiche, il tutto si lavorera a Santa Maria, e magari ci scappa qualche altro stanco del professionismo di federazione ma con i piedi buoni, gli altri nomi in ballo sono tutti in fase di stagno, probabilmente non se ne farà nulla, quindi un altro elemento a sopresa integrato farebbe comodo sul serio.
-
ROSA E RICONFERME
-
Della rosa attuale elenchiamo le situazioni per ognuno:
-
- Slobodan: Una delle colonne portanti del BV, la sua presenza era rovinosamente crollata dopo gli ultimi match in Avesa cup dove era stato messo in dubbio il suo posto, la situazione pare stabiliazzata ma il portiere 29enne sta valutando, sempre con la testa in grgionero, alcune offerte qualora il clima societario diventi troppo stretto come nei giorni scorsi, a livelo dirigenziale conferma comuqneu e indipendentemente la presenza.
- Ghost: il neosposino campano conferma sicuramente il contratto con la società, i suoi unici problemi sono le turnazioni lavorative.
- Mashi: Il n.6 grigionero dovrebbe confermare nonstante qualche screzio con la società dei giorni scorsi, l'importante e che dia disponibilità primaria al proprio team non mettendo il BV in secondo piano e ci sia capacità di addattamento con i neoarrivati per lo spazio e il tempo che co sarà in campo in campionato.
- Bubo: L'ex capitano rinconferma, problemi personali solo di turni con il bar, per il resto dopo la crisi con la società a tornato pimpante e in ottima forma sportiva.
- Mirco: Ancora in fase di riabilitazione, per il campionato ce sicuramente, probabilemente anche in caso di allenamenti fatti a DOC, sappiamo invece che amicheli e tornei non sono nel suo menù preferito, da calcolare qualche impegno lavorativo e gli obblighi di papà!
- Siro: Altra colonna portante del Baston, freme per giocare ma l'infortunio è stato gravissimo, quindi probabilmente e se tutto va bene lo rivedremo in campo a settembre con la preparazione, a livello societario rimane con il suo ruolo e in Mister di supplenza finche non si riabilita e arriva qualcuno.
- Santa: Stoppato dagli esami attualmente dopo Avesa stoppa, ritornerà forse verso metà luglio pse ce qualcosa oppure direttamente a settembre, quasi sicura la sua conferma anche per l'anno successivo.
- Ego: La nuova promessa del Baston viaggia bene nel nuovo mondo del futsal, qualche settimana fa aveva fatto tremare la Dirigenza co il suo possibile ritorno al calcio a 11, pare invece un fuoco di paglia, ha dato crtezze al BV di rimanere e magari integrare con il venerdi un giorno di calcio a 11, ottimo allenamento fisico sperando non i nele rompa!
-Ally: Raggiungibile solo per amichevoli al momento, probabilemtne l'Otticca Primavista, sua prima squadra ha visto il suo ultimo tramonto con questo campionato ma pare interessato a giocare all'estero dove "pagano meglio".
-Pellex: Altro possibile giocatore che non riconfermerà, nonostante il forte attaccamento alla maglia che piu volte l'ha visto venir a giocare e poi andare direttamente a lavoro i turni lo massacrono e non vuole illudere la Dirigenza con false promesse, qualora decidesse, anche solo per allenarsi, iscriversi e venire a disposizione in campionato, la n.5 sarà sempre la sua!
-Pelo: il n.10 e attuale capitano da disponibilità per la prossima stagione qualora ci siano logiche basi per farla, precisa che dara solo disponibilità per l'appuntamento di campionato, il secondo appuntamento lo effettuera solo in caso di allenamento serio o corsa in ZAI, niente amichevoli o partitelle tra noi in 6/7 a rodersi il fegato.
- Leri: La torre e quasi firma sicura, ha problemi con i turni, ultimamente un po meno rigidi, ma quando e libero da massima disponibilità, quindi quasi confermato anche il n.88 nella speranza di vederlo piu utilizzato nel suo ruolo, molto sacrificato in questultima stagione.
-
Forza Baston Villa!!

Nessun commento: