-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 4 maggio 2009

Olimpica H vs Baston Villa (T)

-
-
Olimpica H vs Baston Villa (6-2)
04/05/09, ore 22:10, C.S.Avesa NOI Stadium (VR)
Gara di: Torneo della Comunità di Avesa
Condizioni campo e meteo: Campo asciutto nel pt, umido nel st, tempo nuvoloso nel pt, piovoso ne st.
Colori Sociali: OH in prima muta total white Leeds Utd, BV in muta Grigia barba di Mosè
Assenti(A) o infortunati (I): Siro (I), Mirco (I),Ally (A),Pellex (A), Rosi (A), Mole(A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R):Mashi (G)
Marcatori Baston: Vanta J (1), Leri (1)
Arbitraggio: Appena sufficiente stavolta, probabilmente nervoso dalla tensione della partita precedente, sbaglia poco ma gravemente.
Spettatori e Note: 1 sola Baston Girl e Mr Pietro e Mole in panca a dirigere, nessun tifoso rilevato degli avversari ma tribune piene di cittadini di Avesa.
-
Telecronaca
-
Baston Villa che probabilmente si condanna all'uscita del torneo, le motivazioni sono le solite, gioco di basso livello, zero voglia in campo, un po di sfiga e probabilmente grossi limiti tecnici di alcuni grigioneri.
Il Bv parte, mollissimo, e anche se la prima azione e grigionera e viene fermata dal portiere è il BV a cadere su una delle due fasce, stasera NULLE, per un 1-0 in 3 contro Bubo e Slob, Pareggio poco dopo su angolo diretto di Vanta J che fa paperare il portiere avversario.
Il BV non affonda mai, ma proprio mai, l'unico a lavorare per quasi tutto il primo tempo e Bubo, si vede qualcosina di Vanta J e qualche parata di Slobodan qando Bubo non ce.
Altra azione e nuovamente fasce addormentate per il 2-1 dei bianchi, solito Bubo da solo con Slobodan che si trova i tre del OH a punirlo oltre che a colpirlo con il ginocchio involontariamente sulla fronte.
Entra Leri, qualcosina si smuove e su punizione secca sfodera un missile per il pareggio, ce spazio per una parata di Slobodan su punizione e un'altra che sfiora in angolo, un giallo per Mashi, alla fine un goal annullato su Santa per palla in movimento, giustamente fermata dall'arbitro.
Un BV a fine pt che qualcosa macina alla fine, ma è mollo, tanto mollo e di fronte ha una squadra semplice ma che sa punire se trovi dei babbei davanti, inizia il secondo tempo, e la solfa si ripete solo che i bianchi incidono di piu, grossi problemi di marcatura e affondo, arrivano i goal a raffica, ne arrivano ben 4, tutti e 4 sempre dalla fascia libera e con Slobodan spesse volte solo, Slobodan che salva diverse palle e che rischia l'espulsione per nervosismo verso i suoi, slogandosi probabilmente un dito su un intervento.
Il BV alla fine tira fuori due misere palle e affonda, ma la difesa e il portiere white reggono, anche perche si parla di affannosi tentativi di attacco, tempo per una tripla parata di Slobodan, rimasto completamente solo, che nuovamente rischia grosso con il linguaggio per poi chiudere una delle piu brutte partite della storia del Baston.
-
Baston Villa fai un bell'esame di coscienza!

4 commenti:

Slobodan ha detto...

Mi spiace ma con stasera ho superato il limite di sopportazione, vedere x l'ennesima, incontabile volta, gente, che gia non sa giocare, venire con zero voglia, non fare il minimo che sa comunque fare (perche per tanto male che lo faccia lo sa fare), perdere un ennesima partita per testa oltre che per inettezza nel giuoco del calcio non la digerisco piu, tantomeno se poi sento sghignazzare gente nel MIO spogliatoio, dopo aver fatto letteralmente pietà.
Sei goal uguali, io mi chiedo dove fossero le fasce, stesso discorso il davanti..un goal su angolo e uno su punizione con barriera messa male (senza nulla togliere al Leri che assieme a Bubo si son dati da fare), non so dove vogliamo andare?
Ho parato un pallone in tuffo per ben tre volte, roba di 15 secondi, dove straminchia erano i MIEI???
Lasciando stare i commenti personali e le preoccupazioni che ho sentito post partita.
Se non ne avete voglia state a casa, ve li do io i 5 euro di tasca mia, veramente.
Stasera mi sono fatto male per ben due volte e ho un dito grosso come una zampogna, la prendo come scusa oltre che devo fare la Notte mercoledi e non ho assolutamente voglia di sfacchinarmi come sempre per poi vedere 4 clown in campo, quindi salto e vi verrò a vedere e ne presenziero alla prossima se la Dirigenza non ritterrà oppurtuno punirmi.
Inoltre voglio che si sappia che farò il torneo di Zevio, poi valutero i nuovi innesti e se vale la pena rimanere al Baston Villa a giocare, solo come Dirigente (se mi si vorrà) oppure cambiar completamente aria e valutare altre proposte, non di campioni ma nemmeno di persone che prendono in giro chi si fa il mazzo per farvi trovare tutto come una società di serie A.
Infine invito qualsiasi sia la mia scelta e le decisioni disciplinari su di me a valutare, mio pensiero personale di giocatore, di valutare la posizione di molti, servono molti innesti perche attualmente abbiamo solo una folta panchina secondo me, almeno se sempre ci sia l'idea di fare un Baston Villa come lo si voleva quando è nato..
Prego gli altri due Dirigenti di farmi sapere anche in forma pubblica eventuali decisioni sul mio comportamento.
Slobodan

Siro ha detto...

Io dico solo che hai ragione! L'altra partita dove c'ero anch'io ho visto poca motivazione da parte di tutti anche se non capisco il perchè...Non avete voglia di giocare e mettervi in gioco piuttosto che buttar sempre in vacca le partite?? Lo so che non siamo campioni ma se non si mette anche quel poco che siamo capaci è ovvio che non si va avanti! Tutti hanno i loro affari per la testa ma credo che quando si entra in campo bisogna cancellare ogni problema al di fuori del rettangolo verde e concentrarsi sul gioco!
Io Jader ti capisco e ti do ragione soprattutto perchè sei l'unico che crede in questa squadra,che stai facendo tanto per farla arrivare dov'è che tieni i contatti organizzi tornei/partite e quant'altro senza aver un resocondo da parte della squadra.
Ragazzi facciamoci un esame di coscenza non siamo nel bastonvilla perche qualcuno ci obbliga e nemmeno "ordinato dal dottore" ma per GIOCARE e non intendo "scarpar la palla quando ce l'ho tra i piedi" ma usando il CERVELLO !!!

Alessio ha detto...

Io qui rispondo alla domanda specifica. Sono d'accordo che Jader si fa in 4 come ho gia detto spesso senza risultati appaganti di tutto il lavoro che fa! Sono d'accordo che ognuno debba rivedere le proprie posizioni e fare le proprie scelte per il futuro perche' vogliamo portare gli innesti per aver 2 squadre complete di possibili titolari sempre a disposizione e le terze scelte se ci saranno ovviamente avranno lo spazio molto ridotto ma anche qui non ci saranno sorprese , ad organico completato faremo una riunione tutti insieme e parleremo dei vari ruoli senza promettere niente a nessuno per niente..

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per il mio linguaggio, è piu clown chi fa cagnara in campo e rischia di essere espulso per bestemmie come me, ho perso la testa sentendomi isolato, e un mio difetto, cercherò di controllarlo..aiutatemi però a non arrivare al limite!
Slob