-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 10 maggio 2009

Convocazioni vs Mobilificio Arduini (T)

-
-
Gara di: Torneo Avesa Cup
Campo di gioco: Avesa NOI Stadium (all'Aperto)
Data e orario di gara: 13/05/09, ore 20:30
Ritrovo squadra: 19:45 in piazzetta al Basson.
Muta al seguito: Alta Uniforme bastonica GRIGIA
Assenti: Siro, Mirco,Ally, Rosi, Pellex, Mashi.
Convocati: Jader, Bubo, Santa, Diego, Vanta j (in forse), Leri, Pelo, Mole.
Note sugli avversari: Stasera il Bv si gioca ai punti la fase finale, la vittoria e d'obbligo e la differenza reti pure, dovrà tirar fuori tutta la grinta dimenticando l'ovvia pettinata con la Pizzeria Fontana e l'orrida prova contro l'Olimpica, Arduini arriva però da una vittoria contro Olimpica e Enta, anche se di misura, la partita sarà dura ma il Baston Villa DEVE molto a tutti, dalla Dirigenza, ai mister, ai tifosi, ma sopratutto a loro stessi per non buttare al'aria gratuitamente un torneo che poteva prendere altre pieghe con un po di testa in piu!
-
Baston Villa alè alè!!

7 commenti:

Dirigenza ha detto...

Rispondo qui a Siro perche "l'ululato" ha poco spazio e si fa casino.
Io personalmente, però a dirigere siamo in tre (tra cui tu), vedo come questa l'ultima occasione per riscattarci da un torneo che sta prendendo una brutta piega, e vi ricordo che quando tutto sembrava andar male anche in campionato (la prima di ritorno contro l'Olfen) ce stato un gran momento dei grigioneri.
Quindi opererei dalla panchina solo per il bene del BV, visto che i cambi sballano di qualche minuto, il tempo lo tieni tu e quindi sai che non fai giocare 30 minuti il Bubo e 10 il Mashi, come sostiene questultimo..lamentela che per carità, se fosse vera ci sta, ma che dopo un campionato vissuto come PERENNE TITOLARE e partite di questo torneo che vengono saltate per motivi personali o dando priorità alla partitella con i colleghi di lavoro e poi lamentandosi che quelle partite non le si è giocate e si ha pagato, perche li è giullarismo allo stato puro, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro, questioni che assieme ad altre di altri componenti, che saltano i miseri impegni settimanali che abbiamo per andare fuori con la morosa, per andare al cinema o allo spritz verranno calcolate e sommate al rendimento tecnico, al potenzioale e alle capacità di ognuno per valutare ad inizio campionato, dove non si paga nulla, chi sarà della rosa effetiva e chi sarà di supporto dalla panchina senza tanti cronometri, motivo per cui gia da ora ognuno si faccia i propri conti se rimanere, consci delle proprie azioni oppure scegliere altre strade.
Questa mia dichiarazione è personale, non centra ne Siro e ne Pelo che se vogliono diranno la sua.
Slob

Dirigenza ha detto...

Rispondo prima a Mashi e poi alla SQUADRA nuovamente qui x motivi di spazio:
La vita privata c'e l'ho io come c'e l'ha chiunque, ne ho un po meno perche anche se ho 6 ore (che non sono mai sei ore) di servizio sai per esperienza come funziona il turno in quinta e quanto compresso sia, piu gli impegni che mi porta via il "dirigere", insomma, ne ho meno,ma ne ho.
Ho 10/14 persone tra effettivi, saltuari e nuovi da gestire, l'unico che lamenta che gioca meno (sempre in maniera esagerata), che non capisce orari/campi, che non accetta critiche in campo, che fa cio che vuole in campo, che non riesce ad organizzarsi nelle due volte a settimana che organizziamo o che ultimamente addirittura ci mette in secondo piano..sei tu, e te lo puo dire sia Pelo, che Siro, altri due Dirigenti, ti cito i nomi, anche perche quando parlo parlo, parlo a nome della Dirigenza, tu invece quando hai qualcosa, anche con loro (volta scorsa Siro, molte altre volte Pelo..)vieni da me..forse perche son quello piu tenero, o almeno credi che lo sia.
Se hai tutti sti impegni settimanali tra compleanni, partite con i colleghi, donna, cene aziendali, amici da andare a trovare, fai le tue valutazioni, noi tre stiamo osservando tutti perche se verranno ad integrarsi dei nuovi (e non faremo arrivare mezze tacche), ci sarà meno posto per giocare titolare, valuteremo il rendimento in campo di ognuno in primis ma poi anche il suo attegiamento di disponibilità e il comportamento verso la squadra, se troviamo un mister, a Siro ristabilito poi sarà lui a valutare.
Non cacciamo nessuno, sia chiaro, però non vogliamo sorprese e siccome quando si parla seriamente alle riunioni o a bordo campo ce chi sballona o si fa i cazzi suoi con il telefonino, qui sta scritto.
Ce piu di qualcuno (il discorso e rivolto alla squadra tutta) che non da tanta disponibilità nonostante gli appuntamenti siano miseri, E NON E UN PROBLEMA QUALORA ANCHE LUI ACCETTERA DI ESSERE MESSO IN SECONDO PIANO DALLA SQUADRA, COME LUI HA FATTO CON IL BASTON, il discorso sostanziale e tutto qua.
Io sinceramente ho lavoro, donna, passioni non sportive come tutti..ma quando arriva il momento di prendersi due ore e rotte a settimana per giocare..io non vedo l'ora..e se mi dicono ce una cena di classe giovedi..un film in tv il lunedi..io dico "HO IL CALCETTO"..e credo dovrebbere essere cosi per tutti..il Baston Villa non ha bisogno di essere un ripiego, al BV serve gente valida che sa stare in squadra.
E sottolineo che il discorso da Mashi si e incentrato verso tutto il team, Dirigenti, atleti e qualsiasi cosa in grigionero ci centri!
Slob

Alessio ha detto...

Io da quando sono arrivato sono sempre stato contro i cambi a tempo e l'ho sempre detto e praticato quando ero mister. Discorso a parte andrebbe fatto nei tornei dove ognuno paga e questo e' comunque vero..anche in questo caso pero' in caso di partita decisiva come la prossima quelsto discorso lo tralascerei e se fossi io ancora in panca a dirigere proverei a vincere la partita con cambi all'occorrenza senza cronometrare. Per l'esempio del Mashi io certo non ho misurato l'impiego dei giocatori nell'ultima partita giocata e parlo solo a sensazioni non mi sembra che abbia giocato i 6 minuti che ha detto nel secondo tempo ma ripeto avevo altro da pensare e guardare in campo , quindi piu' di tanto non mi sbilancio se non dicendo che sicuramente non ne farei cosi' un dramma se veramente e' successo di aver giocato qualche minuto in meno , poi ripeto ognuno ha pagato e se ci fossero situazioni evidenti si puo' avere il diritto di dire la propria..
Per quanto riguarda il discorso squadra ovviamente non posso fare altro che confermare tutto quello detto e scritto da Jader qui in fianco e aggiungo anche altre cose.
.. Og nuno lo sappiamo ha una vita privata e ovviamente la gestisce come vuole , puo' essere che UNA VOLTA OGNI TANTO qualcuno abbia un impegno privato e non possa venire all'impegno con la squadra , questo ci sta' e non siamo certo qua a dire il contrario..stiamo solo dicendo che se uno manca diverse volte pre cene , altre partite o compleanni vari ,certamente poi il diritto di lamentarsi per magari un minor utilizzo in partite cade senza neanche dover star li a parlarne per giorni e l'accettare la cosa porterebbe sicuramente a migliorare la situazione.
Piccolo esempio anche io stasera avrei un impegno personale e questa mattina ho chiesto a Jader in quanti siamo stasera e mi ha detto che siamo in 6 con me quindi per non lasciare in merda nessuno vado lo stesso chiedendo solo di poter andar via 10 minuti prima per poter fare in modo che la mia assenza finale sia gestibile tranquillamente con i cambi senza danneggiare tutti e non lo dico per vantare comportamenti o leccare il culo a nessuno ma solo come esempio.
.. Faccio poi una considerazione sul discorso assenza per lavoro. Come gia d'accordo l'assenza per motivi di salute e lavoro sono giustificati ma aggiungo una cosa.. Se una persona manca agli appuntamenti ad esempio per una o due sttimane di fila per problemi di lavoro , poi (secondo me) la settimana in cui e' presente viene certamente convocato ma non dovrebbe avere la priorita' al giocare in campo solo perche' c'e solo quella settimana perche' il mancare a 3 o 4 appuntamenti di fila vuol dire anche mancanza di allenamento e forma fisica e qualche volta si e' notato.. Questo non vuol dire che chi manca per lavoro non gioca ma e' un invito ad allenarsi in altri modi nel tempo libero a disposizione in maniera di non arrivare fuori condizioni agli appuntamenti successiviv per poi magari restare in panca e lamentarsi del poco utilizzo..se la condizione c'e' saremo felici e disponibili di andare in contro ai giocatori che hanno problemi di turni per cercare di dare loro lo spazio che meritano ovviamente..
Tutto il resto ripeto concordo con Jader quanto scritto.

Dirigenza ha detto...

Per il Mashi sai benissimo che e la seconda volta che dici "devo giocare con i miei colleghi", la sera che non sei venuto in coppa perche avevi il comple del suocero..e va bene ma poi non lamentarti che ci hai messo i soldi, giovedi contro l'asd dovevi uscire con due tue amiche, una volta dovevi dipingere i muri..dai per piacere, le come el discorso del tempo giocato, non farci passare per fessi che non lo siamo!
Un esempio oggi è lunedi, stasera giochiamo e io non so ancora se ci sei o meno, sul regolamento ce scritto di comunicarlo a Jader o Alessio 48/ max 24 ore prima, io oggi ho lasciato il tel in armadietto a lavoro alle 13, ma non avevo ancora ricevuto nessuna comunicazione da parte tua, e poi ce Alessio che anche lui non sa ancora nulla su di te..io non ti ho tenuto in conto e ho sentito un mio collega..che devo fare, siamo contati tr l'altro?? questo per dire.
Sul discorso allenamento di Alessio, prenderei come esempio il Leri, mai detto un no (e vero che e un single farfallone ma anche lui le so donete da tender), sempre disponibile e quando non ce per lavoro si fa 2/3 appuntamenti in palestra, viene una settimana su tre (ora 2 per fortuna) e rende sempre al massimo delle sua capacità in continua evoluzione sia sul suo ruolo e sa fare ligiamente anche l'ala.
Se dovesse scegliere uno da premiare (che comunque ce ne sono) prenderei proprio il nostro 88!
Chiedo solo lamentele coerenti se ci devono essere e serietà, che fortutanamente ho nel 90% dei casi..tutto qua!
Slob

Alessio ha detto...

Giusto.. Ovvio spero di non essere stato frainteso non era un attacco al Leri e nessun altro ma solo una precisazione su un discorso fatto all'ultima riunione dove avevamo detto che chi aveva problemi di lavoro aveva la priorita' nella gara in cui e' presente..la precisazione e' che ha la priorita' nelle convocazioni (che quest'anno quasi certamente ci saranno)ma poi la durata dell'impiego e' da valutare ogni volta tutto li.. Sono disponibile cmq ad organizzare allenamenti di corsa ancje al di fuori dei giorni ufficiali se serve anche ad altri orari pomeridiani per chi ha problemi di lavoro alla sera e per chiunque ne ha voglia che andare insieme a correre e' sempre meglio e c'e piu stimolo , e insieme all'utile lavoro di palestra che fa il buon Leri completa la preparazione..

Anonimo ha detto...

Posso solo essere d'accordo con la dirigenza senza aggiungere nulla!credo siate stati ESAUSTIVI!!!
Siro

Anonimo ha detto...

salve,per dirvi anche nella mia squadra ci sono problemi,magari quello ha la morosa che devono andare all'hollywood l'altro a majar fora ecc,ovviamente anche io faccio queste cose hollywood majar ecc,ma a inizio anno quando prendi un impegno 3 giorni a settimana 2 allenamento più partita l'impegno va rispettato,poi una cosa importante quando ami lo sport come il calcio o calcio a5 e una cosa vitale farla non dico mettere in secondo piano le cose ma trovarsi lo spazio giusto per poterle fare.
in squadra ovviamente senza fare nomi noi abbiamo 2-3 giocatori che non sono irresistibili vengono dalla periferie hanno giocato 4 partite durante l'anno in campionato un paio di minuti neanche partita intera,ma non sono mai mancati agli allenamenti e alle partite,io questa la chiamo pura serietà e onestà e sapere che in squadra ci sono questi elementi puoi dire che bel gruppo che siamo... alla fine e questo l'importante creare un ottimo gruppo e divertirsi
forza lupi baston alè alè