-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 6 maggio 2009

Considerazioni Pelo

Mi permetto di dire una cosa : se qualcuno deve criticare e qualcuno ci deve essere di certo non lo deve fare chi e' in campo , cosi' come ho dovuto e voluto per correttezza smettere di farlo io pubblicamente la scorsa stagione , poi i commenti durante le gare e negli spogliatoi ci stanno da parte di tutti ovvio ma il commento e il diritto del commento finale con critiche anche con nomi eventuali che non fa mai male dovrebbe spettare a qualcuno non direttamente coinvolto nel campo di gioco . Siamo sempre alla ricerca di un mister ma chi lo sostituisce al momento credo debba avere anche questi compiti per evitare commenti vari che sempre sento dopo le partite . Lunedi' sera eravamo EVIDENTEMENTE tutti stanchi , chi per lavoro , chi perche' (anche se per motivi di lavoro o giustificati , poi pero' in ogni caso la scarsa preparazione da i suoi risultati) viene alle partite o agli allenamenti 1 volta al mese e purtroppo si vede e chi aveva la testa da un'altra parte con zero voglia e stimoli. Lunedi' sera mi dispiace ma non ha giocato bene NESSUNO quindi non salviamo come sempre solo il portiere e il centrale come per tutta la scorsa stagione!( e da qui nasce il mio commento). Io stesso lo ammetto la davanti non si combina nulla , certamente perche' non siamo fenomeni e perche' comunque come l'anno scorso i palloni giocabili sono vicini allo zero, ma nessuna punta anche in caso di triplette varie si e' mai permesso di scrivere di aver giocato da solo quanto si perdeva ad esempio 5 a 3 . Sicuramente l'apporto delle fasce aiuterebbe la situazione come aiuterebbero alla situazione difensiva ma per fare questo serve fiato e per fare fiato serve ALLENAMENTO. Tantomeno si sta giocando bene in porta perche' comunque i gol presi sono sempre tanti e molti di questi sicuramente evitabili. Ormai credo sono mesi che ripeto all'infinito che invece di continuare a giocare a pallone cosi' oberati tra partite ufficiali o amichevoli bisogna iniziare a pensare seriamente ad allenarci... Quindi , ripeto , si deve andare a correre , poi si sa come si e' sempre visto resteremo in pochi a frequentare gli allenamenti ma anche qui la dirigenza spero fara' le proprie considerazioni! Senza LAVORO non si va da nessuna parte!

Pelo

Forza Baston Villa!

4 commenti:

slobodan ha detto...

...Io per questo ho fatto una mia cronaca cm sempre, sicuramente parziale e di parte, perche il nervoso lo devo ancora smaltire, figuriamoci a fine gara, ma ho cercato di essere il piu ovvio possibile,poi, ho messo le mie considerazioni firmate da me nei commenti per staccare il mio pensiero, I nomi sono di tutti quelli che nn ho citato come persone che ci hanno messo le palle, non che sn stati bravi, perche se si perde 6-2 cm dice il pelo..il portiere nn puo essere stato bravo, e neppure il centrale, mai in campionato lo sono stati, perche si e perso di tanto..e nn contano I complimenti e le strette di mano degli avversari, mister, arbitri etc..perche 6 goal se li prendi vuol dire che qualcosa nn ha funzionato..io cito chi ha tenuto tre uomini con le sue sole gambe e ha provato lo stesso a tirare, fuori magari..bubo se serve il nome..chi ha parato con la testa fracassata e il dito slogato continuamente..da solo dietro mentre gli altri guardavano..io non li faccio bravi, ma solo cn I coglioni, e per vincere lunedi, senza nulla togliere all Olimpica servivano solo I coglioni! Giustificazioni come lavoro, testa da un altra parte io nn le accetto piu, perche I nostri avversari, anche quelli piu marci nn sono giocatori professionisti, ma lavoratori pure loro, eppure loro con la TESTA ci sn sempre...perche??? Sul discorso avanti puo essere che le palle nn arrivino sui piedi dritte e precise..pero ne vedo di portieri avversari e di pivot..e ttt fanno I lanci lunghi e imprecesi..ma I pivots I corre. Zio can se I corre adrio la balla fin che nn ie sicuri che la va fora..queste sn le mie opinioni poi, senza averghela cn nessuno e che forse el problema son mi che in 40 minuti di bombardamento non copro il primo palo una volta davanti a tre avversari smarcati e me ciapo el pero, o che dirigenzialmente nn faccio giocare tutti lo stesso tempo (questi sono 2 commenti che mi sn arrivati la volta scorsa a fine gara e che mi avevano fatto parecchio innervosire, commenti a botta calda cm il mio lunedi notte e ora, dopo aver letto I'll cmq corretto post di pelo) forza baston!
Slobodan

Alessio ha detto...

Giusto ma trovo sbagliato parlare sempre di 4 che sbagliano e no 5 . Bubo si , forse e' stato il migliore in campo ma non vuol dire che ha fatto sta gran partita.. Te si , forse poteva finire 8 a 2 invece che 6 ma non posso salvare nessuno da lunedi'. Il discorso delle palle che non arrivano e' una cosa su cui si deve lavorare perche' qua e non parlo solo dei lanci con le mani , arrivano si sbagliati ma no di un metro , quando ci giriamo per correrci dietro non ci si arriva nemmeno se fossimo Bolt fidati...

Alessio ha detto...

Senza dimenticare gli errori fatti a palle inattive...cose da non credere.. qui come scritto nei post precedenti manca voglia e concentrazione... Io la butto sempre sulla mancanza di allenamento di tutti e mancanza di fiducia di alcuni.. Se dopo 5 minuti di gara si cammina per il campo fuori posizione e si va sui contrasti come ballerini di danza classica c'e un problema di base proprio!!!! Sono d'accordo che anche gli altri corrono anche se lavorano ma magari qualcosina in piu' da punto di vista di allenamento negli ultimi tempi hanno fatto , vengano loro da calcetto o calcio a 11... A parte l'onorevole EOGHE' ovviamente (messaggio per Jader l'unico a conoscenza del personaggio)

Alessio ha detto...

Quelli di non far giocare tutti lo stesso tempo e' un commento fuori luogo assolutamente perche' qua in questo torneo e' una cosa quasi cronometrata quindi se qualcuno ritiene di aver giocato 2 minuti in meno si chieda il perche'...e per il campionato peggio ancora perche' secondo me come ho sempre detto sono sempre stati fatti cambi per far giocare tutti e non per vincere le partite come avevamo deciso.. Per il gol sul primo palo l'ho sottolineato anche io ma non ritengo visto il punteggio che sia ovviamente la causa della sconfitta....ovvio