-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 6 maggio 2009

Pizzeria Fontana vs Baston Villa (T)

-
-
Pizzeria Fontana vs Baston Villa (16-0)
06/05/09, ore 20:30, C.S.Avesa NOI Stadium (VR)
Gara di: Torneo della Comunità di Avesa
Condizioni campo e meteo: Campo asciutto e buone condizioni, temo appena nuvoloso senza pioggia
Colori Sociali: PF in prima muta biancoverde remember celtic, BV in muta Grigia brizzolatura di Clooney.
Assenti(A) o infortunati (I): Siro (I), Mirco (I),Ally (A),Pellex (A), Rosi (A),
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: -
Arbitraggio: Preparato ma un pauio di volte si fa incantare dalle simulazioni.
Spettatori e Note: 1 sola Baston Girl e Mr Pietro e Siro in panca a dirigere, nessun tifoso rilevato degli avversari ma tribune piene di cittadini di Avesa.
-
Telecronaca
-
Semplicemente polverizzati, avversari che variano dalle cadette FIGC, all'Eccelenza Veronese quando va male, Baston Villa che fa qualche capella, solite marcature sulle fasce che spesso sono assente..ma che fare, la PF gioca con un portiere libero, quindi con un uomo in piu, gira confodendo le gia maldestre fasce grigionere e quindi ci si trova per il 90% del match in 5 vs 3, eccelenti di primo piede e buoni di secondo, i piedi del BV si sa che sono quello che sono, una difesa che non ha mollato nulla, un portiere di FIGC molto forte sia tra i pali che come libero aiutato da una difesa che non ha concesso nulla, un solo errore.
Unica pecca dei biancoverdi la troppa splendidezza, che ci puo stare essendo cosi forti e senza rivali in questo torneo, pero un po di sportività, pressare nei confronti di una squadra inerme fino alla fine, come direbbe il vecchio Cesoia del Monte Cuco, valea la pena de spacarghe la clavicola a qualcheduno, cosi da roinarghe la carriera lera la pi bela vittoria, anca se ne ciapen 30, il BV fortunatamente e stato superiore e corretto fino alla fine.
Rimane il mobilificio Arduini, partita difficile ma equilibrata, per poter sperare una qualificazione veramente lontana.
Nulla da recriminare ai poveri lupi, hanno qualche errore sul groppone, i soliti, ma hanno ringhiato fino alla fine e almeno per la maglia e quello che conta.
-
Baston Villa alè alè!

3 commenti:

Slobodan ha detto...

Concordo con Cesoja, na clavicola ala fine la valea piu de na coppa, bastardi..dopo se ghe fazea gol su rinvio al bocieta me cavaa in mudande e valeva un altra vittoria!

mole n°12 ha detto...

Grande campioni...sì sì..delle gram m....
L'unico rammarico che gò lè de aver sbaglià 4 volte davanti al portier, perchè se ghe ne segnavo almeno uno lì tolea par el cul fin al fischio finale

Anonimo ha detto...

E mi che son stà a casa a vardar el celsi col barsa... veniea lì e me godea piasè