-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 10 febbraio 2009

Pareri sul Derby..DA COMMENTARE

-
In vista del derby tra 2 settimane la Dirigenza vuole sapere tramite messaggi su questo post, il parere dei suoi riguardo alla rosa per quel match, sottolineando che la decisione finale rimarrà del direttore tecnico nella figura di Jader, ma che prenderà in viva considerazione i pareri di tutti.
Gli assenti sicuri sono Ally e Siro, out per infortuni.
La rosa in vista del successo degli ultimi risultati è calcolata a 8 uomini di cui 2 portieri, quindi 2 rimarrebbero esclusi dal derby, Santa e Leri hanno gia saltato una partita per convocazione quindi sono immuni, il resto lo lascio commentare a voi, ricordando che dobbiamo, e siamo orgogliosi di sottolineare che stiamo imparando a farlo, pensare prima di tutto alla squadra e al risultato in campo, favorire la squadra rimanendo a disposizione non vuol dire non aver contribuito al match.
-
L'Idea della Dirigenza era comunque di convocare tutti, vista la caratura e l'importanza mediatica, sportiva, patriottica e personale del match, ma di tenere 2 persone in tuta a disposizione solo in caso di infortuni o espulsioni.
-
Attendiamo vostri riscontri su questo post cliccando sulla voce commenti (ricordarsi la firma), verrà tenuto conto anche chi non si esprime in merito, quindi dite la vostra su!
-
La Dirigenza
-
Baston Villa alè alè!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa non mi tocca personalmente visto il mio ruolo, almeno in campo.
Fatto come son fatto io, venendo da società a 11 dove la panchina si masticava rimmarei comunque a disposizione anche non giocando l'intero match, il derby oltre all'importanza folk che ha è anche una serie occasione di fare un buon risultato, quindi prima di tutto direi di pensare al Baston Villa!

Anonimo ha detto...

ne ho già parlato cn pelo ieri sera,la mia idea era di convocare 5 giocatori + 2 cambi e un portiere se possibile,ma di tenere qlc buono solo in caso di infortunio o altro...non so se mi hai copiato l'idea slobby o se hai pensato la stessa cosa... :) x i convocati,chiamerei qll che hanno dimostrato maggior valore nelle ultime partite e che hanno dimostrato di dare il massimo in qualunque situazione...nonavendo visto la partita della sett scorsa,valuto le persone cn cui ho giocato le ultime partite...santa,pellex,diego,io,bubo,pelo,mirko oltre ai portieri..forse uno é in + ma non saprei di chi fare a meno...qst é la mia opinione.la decisiona alla dirigenza...

Anonimo ha detto...

complimenti per il pareggio, buon periodo squadra in forma....da battere insomma.
mi dispiace molto per Siro...AUGURI
abbiamo vinto anche noi ieri sera

Anonimo ha detto...

Io voglio giocare!!!!!!!!

pellex ha detto...

io forse ho problemi con i turni e comunque trovo giusto che nel derby giochi chi ci tiene di piu'

Anonimo ha detto...

Io sono d'accordo con l'idea di tenere buono questo andamento con i 5 in campo e in panchina 2 cambi piu un portiere.. meglio se poi chi non chiamato in causa si mette a disposizione in tuta per entrare in caso di infortuni o espulsioni. Per me e' la cosa migliore abbiamo trovato un'ottimo spirito di squadra e di affiatamento in cambo che non vorrei si rovinasse da troppi cambi durante la gara che metterebbe solo caos come visto tempo indietro.. ovviamente non faccio nomi su chi eventualmente chiamare ma penso che Jader e Pietro faranno le scelte giuste pensando solo a chi serve di piu' per VINCERE il derby e le partite successive senza pensare invece alle reazioni in caso di esclusioni! CIAO e grandi ieri sera!!

Anonimo ha detto...

7+1 d'accordo pure io!
(Messaggio di Mirco per il Blog)

Anonimo ha detto...

Siccome è un match FONDAMENTALE in tutti i sensi, sarei daccordo sul 5 in campo, in panca 1 portiere e 2 bastonici, e 1 o 2 pronti nell'eventualità, però l'importante è che non ci siano persone scontente!!!
Io ho chiesto il cambio turno perche faccio la sera il 24, speriamo che me lo danno!

Siro torna! che quel goal lo dobbiamo ripetere!!!!

FORZA BASTONICI!!!

Ghost 79.