-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 3 febbraio 2009

Atletico Recioto vs Baston Villa (C)

-

-
Atletico Recioto vs Baston Villa (1-3)
03/02/09, ore 20:30, C.S. San Floriano (VR)
Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo: Campoin ottime condizioni, fuori pioggia a sprazzi.
Colori Sociali: AR in prima maglia rossonera etna bollente, BV in alta uniforme Bastonica grigionero temporalate di questi giorni.
Assenti(A) o infortunati (I): Ally (I), Leri (A), Siro (A), Diego (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): Mirco (G)
Marcatori Baston:Pellex (1), Mirco (19, Pelo (1).
Arbitraggio: L'MSP ha sempre avuto arbitri di terza mano, ma per questo bisognsa veramente impegnarsi.
Spettatori e Note: Santa Sr a dirigere la panca BV con una sette tifosi grigioneri , i reciotari in 4/5 unità, il presidente Portale nel secondo tempo ha fatto visita.
-
Telecronaca
-
Altra partita con un BV tutto cuore e spirito ma anche tanto impegno, BV in con soli 2 cambi, Bubo e Mashi leggermente influenzati, Santa con dolori alla coscia per lo scontro di venerdi, Pellex che gioca facendo il dritto (alle tre ha la sveglia), assenze dei bomber Diego e Leri, rientro di Pelo dopo lo stop e di Mirco dopo l'assenza della settimana scorsa, di la un AR al completo con una dozzina di elementi, gia conosciuti all'andata, validi in velocità e precisione.
Parte il BV con Slobodan tra i pali, Mashi dietro, Bubo e Santa playmaker e Pelo punta, il BV dopo uno studio iniziale è schiacciato dalla pressione rossonera, il pivot e velocissimo e Mashi lo tiene lontano, troppo per la velocità che ha il giovane reciotaro, l'AR impegna prima il n.0 in una parata in 2 tempi, poi sono Bubo e Mahi a fermarli in extremis e ancora il portiere grigionero a sventare in un paio di casi, la pressione non regge, in avanti molto poco, i bastonici perdono palla a centrocampo, falcata dei due rossoneri che infilano Slobodan per l'1-0 in un azione sublime.
BV che non ci sta, reagisce alla grande, entra Mirco e Pellex, si spinge di piu, arriva qualche palla, occasioni anche su angoli e punizioni, quelle poche volte che l'arbitro e tra noi, ammonisce Mirco per proteste gratuitamentein 2 casi è il portiere rossonero, autorevole di una grande prova a togliere due palle d'oro a Mirco, Pellex alla terza pero infila di freddezza, 1-1, l'AR allenta e inizia a difendersi, Mirco, messo davanti per esigenze è incontenibile, cerca il gol finchè non riesce a bucare il portierone reciotaro per il 2-1, da li a poco la pausa.
Entra Rosi al posto di Slobodan, formazione iniziale e via, l'AR cerca di infilarsi in velocità, ma Mashi e Bubo sono realmente impenetrabili, Pelo ha due occasioni d'oro, servite dall'ottimo Santa che ancora il n.1 avversario sventà con caparbietà, Mirco ancora una volta, ma il portiere rossonero nega l'innegabile, di la il Recioto sfugge poco, se Mashi e Bubo perdono e Rosi a controllare, sull angolo Pelo infila il 3-1 con molta destrezza, l'AR reagisce e il BV vorrebbe fare ma teme la mazzata, quindi un po si chiude e un po azzarda rimanendo ibrido e dando spazio a 8 minuti tutti del Atletico Recioto dove in 3 occasioni sbaglia gol di un soffio, in una è un miracolo di Rosi che con un riflesso devia sul palo e sul finale ancora l'AR a porta vuota a mancare il bersaglio, partita che si chiude per 3-1 per il Baston Villa.
Ancora spartani, con poche unità, di fronte una big dotata di grande velocità e sicurezza e con le spalle coperte da un gran portiere, un arbitro con seri problemi di conoscenza tecnica e di vista, quindi una vittoria tutta grigionera, vinta da tutta la squadra, assenti compresi, da Mr Santa Sr e dalle Baston Girls!!!!
-
Baston Villa alè alè!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credevo in questa vittoria, mia moglie si... Alla fine abbiamo vinto anche con un pelo di fortuna... D'altronde l'Italia ha vinto i Mondiali anche grazie al "culo". Ci sta pure quello. Ora dobbiamo andare avanti così pensando che abbiamo già fatto tanto, ma non è mai abbastanza! Ci vuole un pizzico di "cazzimma" come viene chiamata dalle mie parti, che vuol dire "infamia&cattiveria" messe insieme. Alziamo la testa, ci siamo anche noi... SCUSATE IL RITARDO!!!
Grandi tutti e 8 di stasera...

The Ghost 79 (per l'occasione 1)

Anonimo ha detto...

Cazzimma a go a go allora!!! Ghost torna presto, naturalmente verrai aggiornato in tempo reale via sms dei risultati, belli o brutti che siano!!
Bravi a tutti, nessuno escluso!!!

Anonimo ha detto...

complimenti ragazzi complimenti veramente

Anonimo ha detto...

Grandi ragazzi!! Avevo la telecronaca della partita via sms e ogni squillo er un sussulto!! Ma alla fine è arrivato il messaggio piu bello cioè quello della vittoria!!!! Ragazzi sono con VOI!!!! Forza BASTON!!!!! (cmq sto riflettendo....2 vittorie senza di me....)

Anonimo ha detto...

mmm..siro...
Ma va la!! Penso che el Pelo el ta ciapa in classifica cannonieri e Diego ce l'hai col fiato sul collo.mi sinceramente spero fini la stagion tutti e tre trenta gol pari!!