-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 5 febbraio 2009

cambio turno il GIOVEDI D'ALLENAMENTO..

-
Il giovedi d'allenamento verrà spostato dallo junior alle 20:30 a SAN FLORIANO alle 21:30, sempre il giovedi sera, finche sarà necessario il campo coperto, poi questa primavera andremo in campi piu economici e aperti.
Quindi, per facilitare gli orari di molti ed evitare come stasera di essere in 5 di cui due mi danno disdetta 5 ore prima del match il nuovo orario fisso è:

---------------------SAN FLORIANO ORE 21:30 OGNI GIOVEDI!!!!!!!!!--------------

Riguardo a stasera, posso capire tutto, ma avvertire prima, piuttosto dite NON VENGO che tenermi in si fino alla fine e po tirarmi il pacco, io stasera mi trovo in merda.
-
La Dirigenza

1 commento:

Anonimo ha detto...

OK dico gia ora e a tutti che comunque come detto a inizio anno io alle 21.30 potro' solo una volta al mese sicura ma se vale il gioco per recuperare 3 o 4 elementi nessun problema. Ovviamente daro' disponibilita' aggiuntive ogni volta che potro' ma SOLO in caso di ALLENAMENTI SERI e non partitelle per occupare l'ora da pagare per forza dove come stasera ci troviamo a chiamare gente per essere in 5 quindi non serve un cazzo alla squadra... da parte mia preferisco spendere anche 7 euri al posto di 5 e fare un allenamento utile anche se non arriviamo in 10