-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 26 ottobre 2008

Il punto della Domenica..

-
Facciamo un analisi per chi vuole evitare il sito MSP della giornata di campionato corrente, questa essendo la prima puntata di codesta rubrica coincide giustamente con la prima giornata di campionato.
-
Nel girone A di serie B il Baston Villa viene fermato per un sottile 0-1 dalla new entry Olfen Promostore, compattissima squadra dal gioco semplice ma efficace in una partita giocata moltissimo a centrocampo e che ha visto i rossoblu trovare la via del goal superata da poco la metà della ripresa.
Anche la DP di Bussolengo supera di misura la Ferramenta Verona con un 5-4 che ha deliziato le TV presenti.
L'Autotrasporti Cona si guadagna con 7 goal all'attivo e 4 al passivo sul Salsiza utd il primo posto in classifica mentre il Basson Calcio 5 viene fermato nel tremendo campo di Arbizzano dai lacustri della Lanterna Bardolino; Valbusa dell'Autotrasporti Cona comanda la classifica cannonieri del grione a 3 reti.
-
Nella massima serie girone A, girone ricco di pareggi, la neopromossa Oleodinamica Pasini Team primateggia con un 8-1 sui veterani Baloos guadagnandosi la testa di serie del girone, seguiti dal Truck Enterprise che ha pareggiato per 6-6 con la pariclassifica Al Veleno e seguiti tutti a 1 punto da l resto del girone; i 3 goal di Saggese del Truck Enterprise lo mettono in cima la classifica cannonieri del girone.
Il girone B vede in testa l'MDM vincente contro il Noi Team per 5-1, seguito da Vires C5, San Zee e Amici di Paolo a 3 punti, Peretti del San Zee è il capocannoniere del girone.
-
La serie A2 vede nel girone A vede a punteggio pieno e in ordine per differenza reti la Sanbe FC, seguita da Marzullo Scavi, e dai conosciuti Boa Nella Canoa e Kubitek, i cannonieri a 3 reti sono Kulloli (capocanniere campionato scorso anno) a 3 reti assieme a Corradin del BNC e ad Antolini del Marzullo Scavi.
Nel girone B predominano come annunciato i temibili 7 nani del Colorificio Veronese che vincono per ben 10-4 sulla AWO, con il fiato sul collo per vittoria di 10-5 il Fido Viaggi, seguiti dalla sopresa Città Della Speranza che ha ottenuto una vittoria combattutta contro gli amici del Quartopiano e al quarto posto il Sandrà c5, bomber del girone con ben 6 reti è Buttorini del Fido Viaggi.
Il girone C vede in ordine per differenza reti i vincenti SET, E.Fantoni e i Black Dragon, squadre con molti nomi del pallone bassonaro, che hanno esordito con un sonoro 6-2 in campionato, con 4 reti il BD Garofalo è il bomber del girone.
Infine il girone D vede vittoriosi in ordine di goal fatti il Tappezzeria EffeGi, la Trattoria Maddalena, il Calcetto Verona e la Pol. La Rizza, Lazar del CVR comanda la classificaa marcatori.
Dura delineare dopo la prima giornata qualcosa, visto che alcune squadre manco hanno giocato, però mediamenti i risultati sono tutti da pronostico.

Nessun commento: