-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 28 ottobre 2008

Baston Villa vs BNC Splash (A)

-
-
Baston Villa vs BNC Splash (6-16)
28/10/08, ore 20:30, Centro Sportivo San Floriano (VR)
Gara di: amichevole
Condizioni campo e meteo: Temperatura calda, campo buono.
Colori Sociali: BV in prima maglia grigionera tempo di stasera, BNC in prima maglia giallonera Borussia Dortmund di nuova generazione.
Assenti(A) o infortunati (I): Bubo (A)Rosi (A), Ally (I), Pellex (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Pelo, Santa, Moreno, Mashi, non rilevato l'ordine e la quantità.
Arbitraggio: -
Spettatori e Note: Due Baston supporters, 40 minuti di gara regolamentari divisi in 2 tempi da 20.
-
Telecronaca
-
Amichevole per sosta ponte Ognissanti che inchioda la serie, seppur calante, positiva del team grigionero, un risultato a senso unico dove un BNC meccanicamente più potente l'ha fatta da padrone per i trenta minuti successivi al fischio d'inizio dopo dieci minuti di puro equilibrio fissato sul 2-2 con qualche occasione piu ghiotta dei gialloneri.
BNC che dopo l'equilibrio iniziale inizia a muoversi con intelligenza, coordinati da un temerarario centrale dietro, un nuovo e meritevole pivot e ali che sanno correre, capisc che il BV è schematico e marca a uomo e inizia a fare scambi veloci che impallano le lente fasce dei grigioneri riuscendo a siglare ben 4 reti e permettendone solo una agli avversari chiudendo con un 6-3 la prima frazione di gara.
BV in palla totale riparte peggio di prima, ancora frastornato dagli scambi di ruolo dei troppo veloci avversari, le occasioni fiondano a decine e spesso sono solo il centrale e il portiere grigioneri a rattoppare in qualche maniera lo scolapasta che la formazione bassonara presenta in campo.
Un autogol e alcuni rimpalli poco favorevolinon aiutano il BV che riesce a macinare qualcosa quando il BNC molla la presa ormai soddisfatto del risultato segnando 2 reti.
Partita che si conclude sul 16-6, un risultato che può essere giustificato dalla superiorità sia tecnica che fisica dei gialloneri ma che deve comunque far meditare un troppo robotico Baston Villa che ragiona poco e lascia troppo al caso sperando in una fortuna che non capita mai.
-
Forza Baston Villa!
-
Giovedi siamo all'Alpo all'aperto (tempo permettendo) in amichevole con squadra da confermare, martedi campionato (ancora in muta grigia), giovedi allenamento da organizzare con Quartopiano se disponibili (essendoci 5 assenze) e dalla settimana successiva iniziano gli appuntamenti fissi il giovedi alle 20:30 allo Junior!

Nessun commento: