-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 10 dicembre 2009

Moorer Newcastle Five vs Baston Villa (C)

-

Moorer Newcastle Five vs Baston Villa (3-5)
10/12/09, ore 21:00, Centro Oregolo (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Campo minuscolo, sabbioso e malmesso, tempo sereno e congelato.
Colori Sociali: MNF in muta all blacks con haka ad inzio partita, BV in crociata gialloblu Gerusalemme filoveronese.
Assenti(A) o infortunati (I): Russo (A), Antonio (I) Diego (I), Pelo (I), (A) Hutch , (A) Mirco , (A) Bonfa (I),Vanta (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Siro (2), Gigionao (1), Zeus (1), Starsky (1).
Arbitraggio: Discreto e pacioccone.
Spettatori e Note: 2 Bastongirls e fratello al seguito, Mr Marzu in panchina con l'assistente Pietrone, alcuni curiosi si avvicinano a meta gara, nessun ultras riscontrato per gli all blacks.
-
Telecronaca
-
Il BV porta avanti con una rosa allo sfascio una cavalcata verso la vetta con tanto cuore e spirito, stasera si trova con forfait all'ultimo di Diego e quasi all'utlimo di Mirco, Mr Marzu e costretto ad azzardi mosse come Siro e Gigionao pivots ma la cosa da i suoi frutti.
Il MNF parte subito ma la pressione e leggera, il BV di piu e dopo un paio di tentativi fermati dai Dark Wolves i neri affondano il coltello in contropiede per l'1-0.
Poco dopo arriva il raddoppio con un tiro non impeccabile che becca Slob impreparato.
Il BV si fa il sangue agli occhi, tira decina di volte ma è l'estremo difensore avversario, l'imprecisione o la traversa a negare il tutto ai lupi, su l'ennesima ribatutta è Zeus ad accorciare le distanze e un missile di Starsky angolato a portare il pareggio prima della fine del primo tempo.
La seconda frazione di gara parte con i lupi in continua pressione ma con il portiere avversario sempre reattivo a contrastare, nulla puo con il 3-2 firmato da Siro che torna alla rete, il Moorer timidamente attacca ma ce Nikname o Gigionao dietro che negano tutto, arriva un caparbio goal di fredezza del prussiano n.2 bastonico, il morer inizia a pressare e Slob toglie due perle, al terzo tentativo la palla si affonda per il 4-3 dopo aver toccato mille panze e mille direzioni.
Un azione da applausi tra Nikname, Zeus e Gigionao finita con una carrambolesca parata del portiere nero e poi Siro a mettere fine alle speranze del Newcastle firmando la sua doppietta personale.
Grande prova di tutti i ragazzi, un plauso ai fuori ruolo Gigionao e Siro, alla prima marcatura di Zeus, alle grandi chiusure di Nikname, alla direzione continua del capitano oltre agli innumeroveli tiri e al suo discepolo Santa che fabbrica un gran lavoro anche stasera e manca di poco il goal, il protagonista rimane Mr Marzu che azzarda mosse coraggiose azzecandole tutte e alla fine dichiarando "Bravi a tutti uaglio', per il cuore messo e sta vittoria..me la sento un po anche mia!!".
-
Forza Dark Wolves
-
Al giocatore Ego causa ennesima assenza è stata sanzionata un ammenda ove saltera i prossimi due match ufficiali, la Dirigenza anche se il regolamento prevede l'espulsione vista la recidività del giocatore, non avendo sicurezza dell'effetiva malattia vuole dare un ultima voltra fiducia al giovane, sperando non tradisca le attese.
-
LA CENA SOCIALE E INDECISA TRA SABATO 19 DOMENICA 20.
Preferiscono il sabato GHOST,PELO, ZEUS
Preferiscono la domenica SLOB, GIGIONAO, STARSKY
Bene entrambe SIRO, SANTA E NIKNAME