-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

lunedì 28 dicembre 2009

Baston Villa vs Strike Team 08 (A)

-
-
Baston Villa vs Strike Team (5-8)
28/12/09, ore 21:00, Centro Junior (VR)
Gara di: Amichevole.
Condizioni campo e meteo: Campo come al solito abraso, ma almeno caldo e coperto, fuori sereno ma vicini allo zero.
Colori Sociali: BV in casacche fluo arancio papaya, ST in seconda muta all yellow polenta valsugana.
Assenti(A) o infortunati (I): Chry (A), Antonio (I) Ego (A), Pelo (I), Gigionao (A) Mirco (A), Bonfa (I), Hutch (A), Ghost (A), Vanta (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Castello (2), Starsky (1), Santa (1), Berga (1)
Arbitraggio: -.
Spettatori e Note: Mr Marzu con 4 Baston Girls e la Mary in panca grgionera, Mr Bottini a dirigere i Lions.
-
Telecronaca
-
Il BV chiude l'anno con una sconfitta in amichevole, prova che smezza le festività e da l'occasione a Mr Marzu di vedere due nuovi innesti, Castello e Berga, rivelatesi entrambi molto validi e di valutare la squadra, ammazzata dalle assenze, il valore di chi è solitamente a disposizione in campo.
Lo Strike corazzato per metà dall'Ottica LOV parte piu convinto e nonostante Slob dietro dica di no piu volte trovano il primo goal su un tunnel al centrale grigionero.
Il BV fatica a concludere, spesse volte trova Castello in difficolta per le misure e per il lungo stop a coordinarsi, di la lo ST affonda, il portiere dei bastonici ancora presente in un paio di occasioni velenose, il BV non si abbatte e l'ormai consolidata coppia Santa/Starsky sfodera un duetto con goal del n.15, ma poi arriva il 2-1 e il 3-1 dei Lions e 4-1 sempre bianconero,arriva poi il goal del Berga, dimostratosi un mastino difensivo incredibile il 4-3 del capitano dei Wolves, arriva infine il pareggio di Castello.
Lo Strike non molla e macina gioco con costanza, il BV rallenta con alcuni cambi e ben presto torna in vantaggio lo Strike, i grgioneri effettuano un orrido decade di minuti bastonico dove la coordinazione e il senso di posizione va a farsi benedire.
I Dark Wolves tentano l'affondo con l'instancabile Zeus, piu volte fermato dal palo o dalle punte dei piedi del portiere avversario, arriva pero il goal di Castello che con un missile fredda lo stadium, è infine lo Strike che trova il goal del definitivo 8-4, la situazione si stabilizza per una decina di minuti dove sono i due portieri ad essere impegnati piu volte senza mai essere ulteriormente perforati per poi arrivare la fine del match tra strette di mano e complimenti.
Il BV nonostante scopra due validi elementi da poter aggiungere alla rosa per la prossima stagione trova un dislivello troppo evidente tra formazione titolare e atleti a disposizione, il match è rimasto equilibrato solo con alcuni elementi ed è invece crollato all'inserimento di altri, primo problema su tutti, ormai divenuto intollerabile è la posizione.
-
Prossimo impegno per lunedi 4 gennaio 2010 dove vedremo di organizzare un match o un allenamento sempre se raggiungiamo un numero decente di persone, altrimenti al 7 per il reinizio di campionato contro l'Ipervista Azzura Nogarole!
-
Forza Dark Wolves!!