-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 1 dicembre 2009

Bastonvilla vs Caronte 07 (C)



Baston Villa vs Caronte07 (7-4)
01/12/09, ore 21:00, Centro Avanzi (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Campo umido e scivoloso,Tempo freddo ma sereno, .
Colori Sociali: BV in alta uniforme grigia, C07 i muta gialla
Assenti(A) o infortunati (I): (A) Russo, (A) Antonio, (I) Diego, (I)Pelo , (A) Gigionao , (A) Zeus , (A) Slobodan, (I) Bonfa, (A) Vanta.
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Hutch (1), Santa (1), Starsky (4), Mirco (1).
Arbitraggio: Buono.
Spettatori e Note: 2 Bastongirls, Mr Marzu in panchina insieme a Pietrone Santa,un salto a salutarci da parte di Zeus, 1 spettatore per il Caronte07
-
Telecronaca
-
Telecronaca ridotta a causa della mancanza del cronista ufficiale!
Il BV affronta un Caronte a quota 6 punti con tanta voglia di far vedere che c'è, Squadra al di sopra delle aspettative che sa giocare e che non molla fino alla fine! Partita molto corretta con pochi falli da entrambe le parti e quasi nulle lamentele nei confronti dell'arbitro.
BV che parte in vantaggio di un gol ma poco dopo il Caronte si riprende il pareggio su un tiro che colpisce la traversa e al momento dell'impatto del pallone a terra l'arbitro assegna un gol dubbio perchè lui dice che è rimbalzata dentro alcuni di noi l'hanno vista fuori!
Il BV non protesta e guarda avanti arrivano altri gol su belle azioni del capitano supportato da un Santa instancabile che non molla mai!
Il BV inizia a mollare sul 6 a 2 prende un paio di gol su disattenzioni ma riesce a tenere in mano la partita segnando il 7 a 4! Triplice fischio finale e tutti sotto la doccia!
Grandi ragazzi ottima prova di squadra!
-
Forza Dark Wolves!!
-
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO E' FISSATO PER GIOVEDI!!! L'ALLENAMENTO ALLO JUNIOR ORE 21