-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 11 dicembre 2009

Il punto della situazione.

-
Il BV si trova a 4 partite dalla fine dell'andata, ha 9 partite alle spalle, di cui 7 vittorie, ha realizzato ben 48goal, subendone 35, avendo il secondo miglior attacco del campionato dopo la Mela Verde.
Ora ci rimangono 4 partite, di cui due scontri diretti contro il Gelato San Massimo e il Real Chupitos, rispettivamente la prima a pari punti nostri (ieri sera ha perso 8-2 contro la Mela Verde) e l'altra non conoscendone ancora il risultato è a 2 punti in meno con una partita in meno.
-
La rosa sappiamo essersi sfoltita parecchio, è per i due big match almeno si spera nel rientro del Bonfa.
Attualmente abbiamo Russo completamente accantonato, Tau e Pelo infortunati sicuramente fino a fine stagione, Bonfa con seri problemi al ginocchio ove decidere se operarsi o giocare saltuariamente nella speranza di non rompersi, Leri entrato anche lui nel circolo dei turnisti ed Ego in sanzione verso la società e fermo per due turni.
La Dirigenza sta correndo ai ripari e sta gia prendendo contatti con alcuni calciatori a sostituire i buchi lasciati dagli infortunati.
Lunedi questo gia si tasterà qualche scarpa nuova, la Dirigenza comunque tiene a sottolineare che la rosa attuale rimane tale e al momento, i tre possibili innesti sono da valutare prima, verranno poi inseriti come OCCASIONALS e a fine campionato in base ai rientri (a cui diamo priorità), alle prestazioni loro e alle mille sfaccettature che la vita del BV puo avere, quindi nessuno si senta scavalcato, i tre (che saranno un laterale, un pivot e un universale) sono gia al corrente della situazione.
-
LA CENA SOCIALE E CONFERMATA AL RITUAL PER DOMENICA 20/12, SI PREGA DI DARE ADESIONI.
-
Ci sono state delle piccole modifiche pure ai vertici, Pelo essendo out a causa dell'infortunio sta lasciando piu spazio a Jader, che con l'aiuto di Siro saranno le braccia operative e decisionali (le decisioni avranno in campo anche la valutazione del capitano o vice e del mister) del BV, di conseguenza tutte le comunicazioni al momento sono da destinare a Jader, dalle assenze (RICORDO LA SERIETA CHE ULTIMAMENTE E VENUTA UN PO A MANCARE), presenze, malattie, varie ed eventuali...e in sua assenza a Siro.
Inoltre vi chiediamo piu collaborazione a fine partita a raccogliere palloni, casacche, borracce e quantaltro.
Alessio essendo fondatore rimarra comunque con la carica di "presidente onorario", essendo socio fondatore (assieme a Slob e Bubo ricordo), moderatore del Blog, del forum e della pagina facebook; poi qualora; e ce lo auguriamo torni in campo a tutti gli effetti potrà nuovamente collaborare a tempo pieno con la Dirigenza.
-
A gennaio probabilmente saremo impegnati, in base alle adesioni ad un torneo organizzato dagli amici del Quartopiano, appena avremmo notizie vi faremo sapere, venerdi 18/12 invece ricordo il torneo RIGOR (vedi locandina qui a sinistra del blog), per adesioni sempre a Jader.
-
Forza Dark Wolves!!