-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 18 dicembre 2009

Baston Villa vs FBImpianti (C)

-
-

Baston Villa vs FBImpianti (6-2)
17/12/09, ore 21:30, Centro Consolini (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Campo infinito,in palestra ma un verio tempio del futsal, tempo sottozero ma per fortuna lo stadio e semiriscaldato.
Colori Sociali: BV in grigionera sfumatura infernali e FBI in prima muta viola fiesolana.
Assenti(A) o infortunati (I): Russo (A), Antonio (I) Diego (I), Pelo (I), Gigionao , (A) Mirco , (A) Bonfa (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Starsky (2), Santa (1), Hutch (1), Mc Gyver (1), Vanta (1)
Arbitraggio: Slavo e spesse volte in mezzo ai maroni, comunque discreto.
Spettatori e Note: Essendo tra squadre gemellate un tifo misto tra cui il Pelo (baciato da Hutc dopo il goal) e Mr Marzu in panchina.
-
Telecronaca
-
Baston Villa che si aggiudica il derby coi viola e il titolo di campione d'inverno, una bella tirata dei Dark Wolves che ieri sera al Consolini, la bianca prareria di Bassi Acquar si presenta con la voglia di chiudere in bellezza il 2009 ma con un avverso campo in misure e terreno.
Mr Marzu da a Ghost le chiavi del nero cancello, per il resto formazione standard con Nikname cietro, Starsky e Santa laterali e Vanta incursore, la partita è equilibrata fino al quartodora del primo tempo, entrambe le formazionoi prendono le misure e faticano a creare azioni, a muoversi prima è l'FBI ma Ghost si fa sempre trovare pronto, di la un grande Silver a negare il vantaggio, vantaggio che comunque arriva con un super tiro del capitano, ribattuto dal portiere viola, abbandonato a se stesso piu volte e alla fine infilato.
Poco dopo è Santa a raddoppiare con una perla dal limite dell'area, il pt finisce e si vede un BV che fatica a premere e un FBI che serraglia in difesa.
Il st parte con ancora il BV all'attacco, trova il 3-0 con Vanta, di la l'FBI e spesso fermato da Nikname, probabilmente il protagonista dei lupi, mentre per i viola e il capitano a fermare piu volte il pallone dove serve e meritandosi il miglior player dei viola, arriva con grande attesa il goal n. 300 in viola per Mole che infila Ghost nell'angolino, poi di nuovo il capitano dei Dark Wolves con una staffilata a pulire l'angolo viola della rete, i viola accorciano con Bisso e continuano a pressare, Ghost e Nikname pero fanno il loro, di la il BV spara ma paolone Silver serva Zenga ai tempi d'oro togliendo una perla incredibile a Zeus, alla fine e Mc Gyver di fredezza a cucire il risultato finale sul 6-2.
Abbracci nel finale e strette di mano con i "nonni" del girone, mr Marzu che scappa a fumare la sua amata cicca fiero delle ottime scelte fatte anche stasera e BV che chiude il 2009 sul cucozzolo della montagna, augurandosi che gli amici in violet abbiamo una svolta nel 2010 come lo scorso anno!
-
Forza Dark Wolves!!!