-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 10 marzo 2009

Ferramenta Verona vs Baston Villa (C)

-

-
Ferramenta Verona vs Baston Villa (7-2)
10/03/09, ore 20:30, C.S. San Floriano (VR)
Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo: Campo buono, tempo frizzante e sereno.
Colori Sociali: FV in prima muta biancazzurra confezione Bastoncini Findus, BV in prima maglia grigionera cozze di Sottomarina
Assenti(A) o infortunati (I): Siro (I), Mirco (A), Pelo (A), Bubo (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Diego (2)
Arbitraggio: Neanche segnato nell'almanacco MSP, molti lo scambiano per Carmine di Uomini e Donne, arbitro di media dell'MSP che fa correre molto.
Spettatori e Note: Siro e Santa Sr a dirigere in panca per il BV, tifoseria solo grigionera con 2 Baston Girls e 4 tifosi.
-
Telecronaca
-
Partita a senso unico e che ha dato credito alle aspettative, squadra avversaria nettamente superiore, un n.10 che da solo basta, un grande 8 a supportarlo, dietro un portiere con un ottimo senso di posizione e il resto del team che sa addattarsi ai suoi tre assi, sicuramente la squadra che merita piu di tutte la promozione.
Un BV che gioca il suo comunque, sa delle potenzialità degli avversari e da un fisso al n.10 biancazzurro, la cosa però viene presa sottogamba dai grigioneri che alla prima se lo fanno scappare, a 2 metri dal corner la piazza all'incrocio opposto senza che nessuno dica a.
il BV mica molla però, ha diverse occasioni, ma il piu delle volte la palla vola fuori o di poco a lato,si contano 3 montanti per il BV e 2 per il FV in tutto il match, l'FV attacca ma il BV tiene dietro centrocampo, permette un solo tiro in tutta la partita che Slobby devia in angolo, il resto sono tutte azioni in velocità a conclusione davanti alla porta con il 10 che fa da perno, la sua squadra che lo seguo e il BV che s'imbambola davanti a tutto questo buon futsal, altra azione maestrale del 10 che serve a 2 metr dalla porta il marcatissimo dal mashi pivot, che con una delizia di tacco imobilizza Slobby per il 2-0.
3-0 che segue poco dopo, azione concisa con Mashi, onnipresente anche su 3 uomini in un paio di casi, perfettamente a marcatura ma quel mezzo secondo di vantaggio del pivot lo fa appoggiare in rete davanti alla linea, purtoppo il BV non puo fsicamente e chimicamente far nulla, la superiorità tecnica è palese, di la però i lupi grigioneri non mollano, impegnano in piu casi il piazzatissimo portiere biancoazzuro, sempre al posto giusto al momento delle conclusioni, in tutto il match è impegnato in 2 belle parate, una di piede e un altro volo sul tiro del Pelo.
il 4-0 arriva sempre con il n.10 solo, smarcato che traffige il n.0 del BV in un uno contro uno..e neppure la planca ci serve..
Secondo tempo, il BV con Diego davanti e con Pelo a marcatura stretta del 10 inizia a girare, 4 occasioni di Diego, due parate dal portiere e due a rete, la prima in azione e driblaggio, la seconda lo trafigge, sempre marcato da 2 uomini in entrambi i casi.
il BV ci spera, ma il FV riprende la morsa e infila il 5-2 che toglie ogni speranza, il BV cede e solo Rosi, Mashi e Pelo evitano il peggio, entrano altri 2 goal sicuri e forse un terzo.
BV che fa quello che puo, gioca, gioca parecchio, si mangia tanto davanti, il piu delle volte per quel'attimo di indecisione che nel calcetto è la morte, viene punito dietro sugli errori in 3/4 casi, il resto e tutto da applaudire alla formazione biancazzurra, peccato che alla fine alcuni abbiano spontaneamente mollato, con una pessimamentalità agonistica, si perde si, ma si lotta con il sangue per evitare un goal, in altre situazioni un goal puo voler dire salvezza matematica, promozione o differenza reti..meditiamo su questo!
-
Baston Villa alè alè!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi assume le colpe che per almeno 1 dei 4 goal subiti...
Ma complimenti al FV una vera squadra. Avevamo poche speranze contro di loro oggi... la più forte per me vista fin ora.
Noi abbiamo fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità.
Alla fine abbiamo un pò mollato, non è bello questo, ma nulla da incriminare... Era normale anche se è brutto dirlo...

Anonimo ha detto...

Prendete da Luca, è iniziate a dire un po la vostra invece di fare sempre i lettori..scrivete la vostra!!