-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

domenica 22 marzo 2009

Anche il Basson avrà il suo sintetico?

-
Sintetico non si sa, magari anche solo piastra, fatto sta che la Dirigenza grigionera si è parecchio data da fare, sia in comune che sul web (clicca qui per aderire) per avere il campo da calcio a 5 al Basson da affiancare al gia storico "Stefano Beltramè" a 11 di via Ca dell'Albera, tempo fa sempre "i soliti" erano riusciti a far avere delle porte a sette dietro la Chiesa, poi rimosse perche non a norma ( e distrutte dai vandali comunque) con la vecchia circoscrizione di FI, ora è salita la Lega, forte apporto è arrivato dal quartiere bassonaro,:
-
la Dirigenza in combutta con il consigliere e capogruppo Lega Nord del Basson Commencini, simpatizzante del BV, ha prima mosso alcune lettere, poi è andata a parlare con in mano un foglio firme, ora nuovamente in consiglio il consigliere Commencini ci ha citato con l'Assessore allo Sport Sboarina, il quale positivo ha dato il tutto in mano all'Assesore all'Edilizia pubblica Di Dio (colui che sborsa), che ci ha risposto proprio in questi giorni, valutando l'idea interessante, educativa e di sviluppo, al momento l'operazione è impossibile, in quanto i fondi sono stati tutti destinati ad inizio anno, ma a settembre, con il nuovo piano triennale la cosa verrà inserita nei prossimi lavori e tenuta in debita considerazione.
Quindi speriamo che per il 2010 il Baston Villa e il quartiere di Basson possa avere il o i suoi campi di calcetto, magari portandolo come "campo casalingo" ne i tornei grigioneri e onorandolo con il nome di Levi, amico bassonaro mancato qualche anno fa, cosa a cui la Dirigenza terrebbe in modo particolare.
-
Baston Villa alè alè!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

1° sogno : Il santo ordina al pastorello Biagioni di imprendere un lungo cammino sino alle pendici del sacro monte Cucco.
Pastorello: Orco io! Ci casso sito ti? Che casso vuto?
Santo : Parti.. Altrimenti la tua famiglia verrà tormentata dal demone dalla testa di serpernte Al Aban Mascherinan (aka el Marche)
Pastorello: Orco io! toca tuti ma no la me famea. Son ndrio vegnar!... Visualizza altro

2° sogno : Il santo ordina al pastorello Biagioni di prendere in moglie la donna più bella della landa bassonara e generare una stirpe di superuomini destinati a comporre il pacchetto difensivo del Baston Villa.
Pastorello : parchè me to fato vegnar fin chi? L'era meo che fosi nda al dudu a bear na bira de litro, orco io! Ci vuto che sposa se i e tute brute come la fame?
Santo : Prenderai in moglie Mara la signora della domenica bassonara. Così sia scritto così sia fatto.
by
San Cajo, patrono della birra da litro apparse in sogno due volte al giovane pastorello Biasi Simone

Fonte: "storia e mitologia bassonara vol. IX"