-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

mercoledì 21 gennaio 2009

Sfogo

Premetto che e' un discorso inteso in generale e non rivolto direttamente a qualcuno anche perche qualcuno ne sarebbe esente..
Io dico la mia in merito ma giustamente non riguardo alla partita di ieri sera che purtroppo non c'ero.. Non c'e nulla da meravigliarsi se la posizione della nostra squadra e' questa ora , primo il fatto che non siamo a competere con squadre di serie b o con quelle dell'anno scorso come speravamo ma con squadre di ben altro tasso tecnico e forse c'era poco da fare. Secondo ed e' il fatto per cui mi dispiace e me la sto prendendo di piu e' che a inizio anno tutti (tranne forse una o due persone) erano d'accordo con me che quest'anno le cose dovevano essere fatte un po piu seriamente dell'anno scorso e del solito..queste ambizioni e i buoni propositi purtroppo sono subito saltati gia dai primi allenamenti durante e dopo la preparazione.. Non si e' piu' potuto fare nessun allenamento vero e proprio ma solo continue amichevoli o partitelle per giocare e basta senza preoccuparsi di imparare qualcosa . Spesso mi si diceva che c'era amichevole ancora prima di decidere insieme se c'era da fare allenamento o corsa o altre cose , spesso amichevoli fantasma che poi per scarsa organizzazione o per pacchi imporovvisi saltavano lasciandoci nella merda. Li me la sono messa un po via ma quando poi dopo ogni partita mi si veniva a dire "non siamo capaci di far 2 passaggi di fila" oppure "non abbiamo nessun schema da applicare" li sono iniziate a girarmi.. Se solo la voglia di tutti di mettersi a fare le cose come si deve fosse durata per piu' delle poche settimane in cui e' successo secondo me ora i risultati sarebbero almeno piu dignitosi . E' da circa 3 mesi buoni che non proviamo nessun schema , che non ci facciamo qualche quarto d'ora di corsa (siamo tutti a corto di fiato) o qualche decina di esercizi con la palla o per i passaggi e tiri quasi sempre imprecisi.. Per le prime settimane cercavo di organizzare le cose diversamente ma dopo un po' di tentativi andati a vuoto mi sono chiesto se ne valeva la pena.. Con questo non voglio offendere o criticare nessuno ma solo dire la mia e spiegarmi con tutti giocatori e dirigenti inclusi perche non sopporto piu che nei dopo partita vengano fuori sempre i soliti discorsi.... Se si voleva migliorare si accettavano allenamenti subito invece di proporre squadre da affrontare ogni settimana..
Detto questo ora ci aspetta tutto il girone di ritorno in cui ovviamente come gia detto piu volte ora dopo questo mio sfogo non voglio piu avere nessun compito extra ne organizzativo ne tecnico , se non quello di mettermi a disposizione del mister per giocare al martedi' e al giovedi' sperando che almeno facendo cosi' ci siano meno discussioni e andiamo avanti come un gruppo de butei e amici che i se gode in campo cercando de far qualcosa de buono per la squadra e per il gruppo! Mi e' stato detto che martedi nonostante la sconfitta negli spogliatoi non ci sono state discussioni o malumori ed e' giusto da qua che si deve andare avanti... Ciao Pelo

5 commenti:

Anonimo ha detto...

..bella gatta da pelar..
Sarebbe bello sentir el parere degli altri componenti ma omertà, paura de dir la propria, un po de cojoni...i ghe manca a parecchi..i lese tutti..ma nessuno dize niente.
Digo la mia:
Concordo sulla poca voglia di fare, bene, almeno, solo in mente giocare, male il piu delle volte, provare NUOVI ruoli (spesse volte ruoli in cui non ci si e assolutamente tagliati),
Il giovedi è stato fatto e creato per imparare e mettere in pratica per il martedi di campionato, se si vuole PROVARE altri ruoli ci son tutti gli altri giorni della settimana, questi sono alcuni degli stimoli che hanno fatto passare al Pelo la voja e ci stanno, anche se non sarei onesto se non dicessi che qualche volta in dieci eravamo, al max in 9, pero si è preferito giocare lo stesso, magari con un po di tiri all'inizio.
Mi spiace per il discorso tecnico, se il Pelo molla non ga neanche torto, quello dirigenziale lo condivido un po meno, perche escluso l'ultima partita, dove ammetto di aver fatto male e di aver veramente mollato, in tutte le altre gare non l'ho mai fatto (son de carne anca mi), tante volte rimanevo da solo o con UN ALTRO in campo a lottare da solo..eppure non vo mai molà..mai, anche se lera da far..io continuo fino a fine stagione a farvi da dirigente, poi si vedrà anche se gli stimoli sono stati portati sotto le suole, e capisco el Pelo..
Dal mio punto di vista pensiamo a concludere al meglio quest'anno, magari senza fiato sul collo qualcosa se po fa..
Slobby

Anonimo ha detto...

non mollate ragazzi non mollate

Anonimo ha detto...

Ovvio non si molla....in campo non si deve mollare.. ho solo meno voglia di prendermi parole dopo le partite perche la cattiveria spesso c'e' solo dopo le partite quando c'e da dir su e spesso neanche direttamente ma nascosti.. guai a mollare in campo

Anonimo ha detto...

Non e' per ripicca o torto contro nessuno , l'e solo per non andar a casa col nervoso ogni martedi

Anonimo ha detto...

Se i ghe la metessimo in campo quela cattiveria..mi forse son un po massa catio lo ammetto, se rimango solo al potere saranno anni difficili, dittatura assoluta, coprifuoco con legge marziale alle 19, torture fisiche anziche la multa, e calciomercato in FIGC e in QUestura (tra marocchini e Russi fen non squadron della morte, l'attuale rosa avra solo mansioni di mantenimento spogliatoi, borracce e campo!
Hi Slobodan! :-P