-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 29 gennaio 2009

Baston Villa vs Salsiza United (C)

-

-
Baston Villa vs Salsiza United (4-3)
28/01/09, ore 20:30, C.S. S.C. Arbizzano VR)
Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo: Campo rado, asciutto e pericoloso, fuori sereno.
Colori Sociali: BV in alta uniforme Bastonica grigionero color film di una volta, SU in prima maglia gialloblu confezioni Rana
Assenti(A) o infortunati (I): Pelo (I), Bubo (A), Siro (A), Mirco (A), Ally (A)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Diego (2), Leri (2)
Arbitraggio: Molto buono, qualche errore sulle rimesse ma ci sta.
Spettatori e Note: 1 Baston Girl e il nostro Pelo, in panca esordio di Slobby, affiancato dai compagni e cambi in mano a Santa Sr.
-
Telecronaca
-
Come alle termopili, 6 bastonici affrontano una gara che sul cartellino è scontata, sopratutto dopo il capitombolo dell'ultima gara, le assenze sono parecchie, lo status di Dirigenza e direzione tecnica ha subito uno scossone tremendo, visto l'esiguo numero si pensava a farla rimandare, ma ormai era troppo tardi, tutto fa presagire ad un disastro, di la un Salsiza Utd anche lui con un assenza importante ma che si distiungue sopratutto per la disciplina in campo, non si lamenta mai.
L'inizio da buon presagio vede un BV intontino, 40 secondi, il n.8 gialloblu fugge sulla fascia destra e infila Rosi nell'angolino.
Baston che reagisce, non macina un buon gioco ma tiene bene, il Salsiza il piu delle volte e fermato proprio dal muro difensivo che ha visto il Mashi giocare tutta una partita senza sosta, con pochissime imperfezioni, appicicato al suo uomo.
Proprio il Mashi pero si avventura in un azione e capitombola, alla prima va bene, alla seconda ci infilano il 2-0.
Entra Dieghito, il gioco a centrocampo si fa piu liscio, Leri ottiene davanti qualche palla in piu e alla prima infila di potenza il portiere dell'SU.
Un bel botta e risposta, è l'SU ad attaccare ma Rosi sventa in due casi di riflesso, poi e il trio difensivo a chiudere il piu delle volte, ce ancora tempo per un palo da entrambe le parti, poi Leri ha una ghiottissima quarta invece e Diego a infilare il portiere avversario per il pari, è piu Baston, punizione di potenza del Leri e colpisce il portiere, poi Dieghito sull'ut trova la palla d'oro e la infila nell'angolino, si va a riposo sul 3-2 per i grigioneri che iniziano a crederci e in campo ce solo cuore e spirito.
Seconda frazione di gioco, partiuta masticata molto a centrocampo, il SU pareggia su una respinta balorda di Rosi dove nessuno la caccia via, Leri ha l'occasione del vantaggio subito dopo ma infila fuori a portiere KO illudendo dala panchina il goal, anche Pellex provato davanti non ifila per qual secondo di pensiero che ci mette in piu, l'SU attacca ma ce tanto, tanto Baston, Traversa piena dell'SU e poi svetta di nuovo Diego di testa e anche stavolta è il portiere avversario a miracolare in angolo.
Finalmente a 7 minuti dalla fine arriva una palla lunga dal Ghost 79 precisa precisa al Leri sulla fascia destra che colpisce al volo infilandola nel sette, 4-3, BV che si chiude in difesa e gl ultimi tre minuti fa catenaccio, l'SU vede la situazione e non pressa piu.
Primi tre punti pieni per il BV, in una gara dove prospetti, umore, situazione e forza erano scarsi, ma cuore e Baston hanno fatto vedere che nulla è impossibile dando tanto sprint ai suoi atleti, alla Dirigenza e al tifo grigionero, una vittoria che la Dirigenza vuole dedicare proprio ai e alle sue tifose, sempre presenti e agli sponsor, che tanto hanno fatto per questa società.
E ancora complimenti ai 6 guerrieri in campo!
-
Baston Villa alè alè!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti ancora ragazzi...prima vittoria nella storia Baston

Anonimo ha detto...

grassie grassie!!!

Anonimo ha detto...

che non vè credì de essar diventè forti...se ghero mì finiva 4 a 0

scritto da Mole su richiesta de Bubo

Anonimo ha detto...

figurati mister Slobby...adesso spero tocchi a noi, ghe nen un bisogno

Anonimo ha detto...

Albertini con che la pansa el ne cuertaa sicuro da ciapar zero gol..Mole, basta crederghe e un po de cul, parche non ghelaven mai ma ieri sera un par de traverse le na salva...non ghe mai niente de scontà, questi iera quarti, due settimane fa iera secondi e all'andata i ne na dati 7!!
Dei Signori comunque a livello disciplinare!

Anonimo ha detto...

ho letto tutto, bisogna anche saper perdere e lo han dimostrato...comunque bravi anche se c'è stata un pò di fortuna,serve anche quella. Albertini, ormai el gà nà bolla che fà provincia...
su de noialtri non so più cosa dir...abbiamo perso 6 partite x un gol e i 2 pareggi abbiamo preso gol a tempo scaduto sennò erano vinte...speriamo che cominci a girare

Anonimo ha detto...

e li si si..le gran sfiga..bisogna che la gira giusta!!