-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

martedì 6 maggio 2008

Work In Progress vs Baston Villa (T)


Scheda Tecnica
-
Work In Progress vs Baston Villa (5-10)
6/05/08, ore 20:30, Centro Sportivo San Floriano (VR)
Gara di: Torneo (Valpolicella Cup Qualificazioni)
Condizioni campo e meteo: Terrenoin buone condizioni, , sereno.
Colori Sociali: Wip in maglia ufficiale azzuro Cielo con spruzzi di nuvole, Baston Villa in altissima uniforme grigio cielo tempestoso e buferante.
Assenti(A) o infortunati (I): Siro (A), Pellex (A), Ally(A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Moreno (5), Pelo (2), Santa(2) Bubo (1).
Arbitraggio:Non eccelente ma cmq valido.
Spettatori e Note: 2 Wip, una decina le brigate grigionere.


Telecronaca
Il Baston si trova ad affrontare la sfida decisiva per poter sperare di proseguire il torneo e guadagnarsi un posto come miglior terza, visto che ACF e SSA sono gia qualificati con un turno di anticipo.
Si trova con le solite assenze ma con tanta voglia di fare bene dopo il bel collegiale di venerdi e la sfortunata partita con l'ACF del martedi prima.
Il WIP se dapprima sembrava una squadra abbordabile dopo la seconda giornata, nella quale hanno messo seriamente in difficolta le teste di serie Ardite hanno tolte molte belle speranze ai grigi bassonari.
La partita inizia bene, Bubo alla prima occasione fa partire un raso terra che fredda il portiere, poco dopo Moreno replica, 2-0 per il BV.
Il WIP non si fa vedere per un quartodora, poi inizia azioni pressanti e i due piccoli ma veloci attacnti riescono a sfuggire alla difesa bastonica, Jader dietro pero fa buona guardia, purtroppo alla terza incursione riescono a scavalcare tutti, portiere compreso con un abile azione, la temporanea pressione WIP va avanti ma Mashi, Jader o gli errori azzurri fanno si che non si pareggi, il BV si ripiglia e iniziano le marcature di Moreno, il goal volante di Santa e ancora Moreno, determinate in tutti i sensi stasera.
Il Wip riesce pero a segnare il secondo goal sempre in velocita dei due attacanti che anticipano Santa di quel soffio che basta per infilare la rete, Moreno riallarga le distanze e prima del fischio finale, dopo una punizione ribattuta il pivot azzuro supera l'ultimo difensore e infila Jader che devia in palorete per la terza volta.
Si va a riposo, entra Tokio, esce Pelo e Mashi e Bubo arretra al posto di Mashio, Moreno fa vedere subito che al BV servono goal e aumenta il distacco, il BV continua a pressare, compie qualche errore ma non molla mai la presa, il WIP si chiude ma non basta, Bubo e Moreno sfoderano diversi tiri, Arriva la doppietta di Santa, intanto il WIP timidamente attacca ma i guanti di Tokio mai vengono impiegati.
Entra Pelo che copre bene il ruolo anche di fascia lasciando a Moreno il ruolo per cui è stato creato, Pelo sfodera prima un bel calcio d'angolo che sponda il portiere, e siamo ad 8, poi il WIP si porta avanti e Tokio e costretto ad un uscita pericolosa che porta ad un rigore forse dubbio, il WIP segna il suo quarto goal spiazzando il numero 01 bastonico, prova a replicare am la difesa chiude piu volte, intanto il fronte grigio prosegue e Moreno dopo alcuni tentativi firma il suo quinto goal su ribattuta del portiere azzurro, il WIP sfrutta un contropiede e riesce a siglare da una bella azione di fascia dimostando ottimo individualismo ma poco gioco di squadra, poca intesa, fatale per il futsal, Pelo nel finale firma il 10-1 con un tiro sicuro e angolato dal limite dell'area e con le dieci marcatura fa ancora segnare i grigioneri che terranno le dita incrociate per tutta la settimana nella speranza di infiltrarsi agli ottavi come miglior terza.
Ottima prova di squadra, tenacia e determinazione nell'obbiettivo "tanti goal", ottima prova di gruppo, si e visto tanto affiatamento, anche da parte dei "colleghi" in tribuna, qualche errorino difensivo completamente dimenticato dalla comunque molto buona prestazione di TUTTO il Baston!
-
Altri risultati: SS:Arditi-AC Fragolino 5-3
-
W Baston Villa!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma si vedono i commenti?

Anonimo ha detto...

andate a vedere che bravi siete stati su :http://it.youtube.com/watch?v=tUqviPucre8

Zero ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Si si vedono basta cliccare su commenti sotto il post!
Grande cameramen, ora inserisco il videozzzz!!! Stasera con chi giochi :-P

Anonimo ha detto...

azz a anche con il montaggio..che figXXta!!!

Anonimo ha detto...

no è che lo avevo scritto anche ieri del video ma nn lo vedevo...stasera ovviamente con il baston :)
un montaggio molto professional he he
Forza Baston stasera dobbiamo vincere contro i miei ex e mi raccomando pizzata dopo

Anonimo ha detto...

Sabato credo di essere di turno quindi la pizzata stasera dovrei farla..solo calciatori o portate anche donne, prole, animali domestici, paguri?