-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 8 maggio 2008

Quartopiano vs Baston Villa (A)


Scheda Tecnica

Quartopiano vs Baston Villa (11-4)
8/05/08, ore 19:00, Centro Campo Rosso Ospedaletto (VR)
Gara di: Amichevole
Condizioni campo e meteo: Rosso palestra, oltre a sporcare durissimo e caldissimo, tempo sereno e caldo umido.
Colori Sociali: QP in prima maglia azzurro minestrone di Gargamella, Baston Villa in macedonia fresca guarnito da gelato casacca fluorescente gusto limoncello.
Assenti(A) o infortunati (I): Tokio (A), Pellex (A), Ally(I), Santa (A), Bubo(A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston: Siro (2)Moreno (1), Pelo (1).
Arbitraggio:-
Spettatori e Note: Un bambino quartopiano
-
Telecronaca
-
Baston Villa che affronta sottogamba, sfiatato dalla dura prova di martedi, accaldato e provato dal terreno durissimo del Rosso di Ospedaletto si trova davanti un QP veramente in forma, preparato e velocissimo.
Dopo pochi minuti di gara si capisce l'andazzo, il fiato e poco, una solo sostuzione e il caldo della cupola inizia a pesare, fino al 3-3 la partita ha una piega equilibrata il BV rincorre il continui attacchi QP, il QP arriva in porta, il BV fatica e prova spesso da fuori tiri lontani e imprecisi, dopo il vantaggio 4-3 per il QP il Baston molla e manda tutto in vacca, nulla servono le urla di incitamento, 9 goal su 11 fatti allo stesso modo, due Bastonici che vanno su una persona del QP e l'altra QP che rimane libera viene servita, arriva in porta e serve altri due che a testa segnano.
Gli errori del BV sono stati di marcatura e di imprecisione di passaggi, dal canto suo il QP non ha mollato un secondo correndo su ogni azione e muovendosi in 4 sia davanti che dietro.
Il Mister crede sia ora di fare un infarinata tecnica come l'anno scorso al suo arrivo al BFT, sia per fare un remember alle vecchie guardie che pare abbia dimenticato tutto, sia per infizializzare i tanti nuovi.
Indubbimanete un buon test per fare fiato, il resto tutto da scordare con una risata!
-
W Baston Villa!

Nessun commento: