-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

venerdì 23 maggio 2008

Presentazione Holly e Benji Cup 2008

Per il manifesto nel dettaglio : http://img55.imageshack.us/img55/3598/pag3japancupcopiainterndq7.jpg


Il 14/15 Giugno presso il Parco acquatico Pico Verde si terrà l' "Holly e Benji Japan Cup" 2008, alla quale presenzieranno 12 squadre di calcio a 5 con rose di 8 persone (più portiere) con nomi e mute delle squadre del cartone animato, LE ISCRIZIONI DA OGGI 23 MAGGIO SONO CHIUSE.


REGOLAMENTO DEL TORNEO


Le partite garantite sono 2 e nei gironi di qualificazione l'arbitraggio sarà affidato ad un giocatore di una squadra che in quel momento non gioca (nel secondo turno invece ad arbitri professionisti), i tempi sono sempre da 20 minuti per tempo con regolamento classico del Futsal, si gioca su erba sintetica, le squadre che escono dal torneo possono comunque soggiornare gratuitamente al parco per tutta la competizione.


PREMI, MUTE E CONVENZIONE


Il primo premio sarà di 500 euro il che alza la competitività di gioco in maniera totale, 2 premio 200 euro, buoni pizza e consumazione per le altre e muta di 8 divise per tutte le squdare partecipanti in base alla squadra scelta al momento dell'iscrizione, inoltre best bomber e best keeper come premi individuali.
Inoltre gli atleti possono stilare (da consegnare alla dirigenza assieme alla quota di partecipazione di 25 euro a testa) una lista di amici/tifosi/morose che entrranno al Parco per tutta la durata del torneo a 5 euro al giorno, inoltre durante il weekend è prevista una festa e il solito Happy Hour serale per rifocillare le gole secche degli atleti.


REGOLAMENTO BASTON


La rosa Baston del torneo sarà Jader, Siro, Mashi, Leri, Pelo, Ally, Moreno, Bubo mentre per problemi di studio Santa non sarà presente, Pellex in ferie e Tokio ad un addio al celibato.

Essendo un torneo ufficilale vigerà il regolamento interno nostro comprensivo di multe, inoltre è d'obbligo usare le mute assegnate dall'Organizzazione, portiere escluso (che non ce l'ha sigh).

Il Baston solo per l'occasione oltre alla muta creata appositamente per l 'H&B cup utilizzera il nome di ARTIC come squadra e i colri saranno bianco con finiture rosse e blu.

La Muta rimarra ad ogni singolo componente.

Orari e ritrovi nonche gironi saranno comunicati più avanti.


SQUADRE PARTECIPANTI


Come tutti i tornei con assunzione di nomi particolari e non potendo utilizzare il proprio, le squadre sono completamente sconosciute, sappiamo e immaginiamo che vista la post alta saranno tuttaltro che morbide..

I nomi oltre alla Artic Baston Villa saranno la Nazionale Giapponese, la New Team, la Neuppy, la Toho, la Muppet, la San Fancis, la Shimada, la Mambo, la Norfolk, la Otomo e la Hot Dog.


Riepilogando il torneo costa 200 euro per 8 partecipanti piu il portiere (25 sacchi a testa), e comprende una muta della Artic, l'ingresso per il 14-15 al parco, 2 gara garantite ed eventuali premi, inoltre la lista/amici e le feste dentro il parco!


Vi lascio con l'immagine del Bubo che ha voluto per primo immedsimarsi nel cartone nei panni di Ralph Peterson, asso della Artic!



PS i campi sono regolamentari e non lunghi km, i palloni sono rotondi e non a forma ovale e apparte me i portieri non si arrampicano sui pali! ;-)

Nessun commento: