-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 3 maggio 2008

Aggiornamenti seconda giornata di Valpolicella Cup


Questo l'aggiornamento della seconda giornata di Valpo Cup dove è impegnato il Baston, nel girone A e C risultiamo ancora ultimi, purtroppo la difesa se tenuta non puo essere un problema. dobbiamo decisamente alzare l'attacco se vogliamo sperare ancora qualcosa, con il WIP è d'obbligo vincere cercando di mantenere basso il passivo ma alzando tantissimo l'attivo, purtroppo non pare facile visto il filo da torcere dato agli SSA.
Gia qualificati gli SSA e Fragolino indipendentemente dallo scontro diretto.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Negli altri gironi:
Girone A: I 7 nani come da previsione sono gia qualificati, VSV e SA5 si contendono il secondo posto e probabilmente quello di miglior terza, i Boa possono comunque sperare anche se il loro passivo in goal subiti deve portare un miracolo per la qualificazione.
--------------------------------------------------------
Girone C: Nel girone C sono tutti in forse, ci si gioca tutto nell'ultima giornata.
--------------------------------------------------------
Girone D: Gelateria Pick UP e Crav Revisioni sono gia con i pensieri alle eliminatorie, Gold'on e Phanteon si possono contendere il posto di miglior terza.
--------------------------------------------------------
Girone E: Dinamo Santa Clara gia qualificata, conteso il secondo posto tra il Sandrà c5 e il Riam Ascensori, Alcool Utd deve ottenere un risultato vittorioso per aspirare a migliore terza, ma con molto attivo.
--------------------------------------------------------
Girone F: Green Team Porto ormai tranquillo, secondo posto in contest tra TNT ed xpandia Pescantina, Muje AC con qualche barlume di speranza come miglior terza.
-------------------------------------------------------
Per ora i titoli di miglior cannoniere e miglior portiere sono vicini rispettivamente a Riolfi Nicola della Gelateria Pick Up e dal portiere del Dinamo Santa Clara.

Nessun commento: