-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

sabato 10 maggio 2008

Aggiornamento ed esclusione Valpolicella Cup

La dirigenza comunica che per insufficiente differenza reti il Baston Villa non riesce a superare i gironi di qualificazione, fino all'ultimo ci abbiamo creduto, purtoppo non è successo e l'obbiettivo della dirigenza, cioe il superamento del girone di qualificazione non è avvenuto.
-
Riepilogo Gironi
-
Girone A: Passano i 7 nani come da pronostico a punteggio pieno con piene ambizioni verso il titolo, secondo il BNC con un miglior differenza reti, terzo il SA5 sempre a tre punti come i Boa riescono a qualificarsi e quarto posto per il VSV anche lui a 3 punti ma con minor media dei precedenti.
-
Girone B: Arditi promossi a punteggio pieno, ACF secondo sconfitti solo dai militari di Montorio, Baston Villa terza con 3 punti recuperati in extreis dal fanalino WIP a zero punti.
-
Girone C: Martiv prima a 7 punti per miglior differenza reti, dietro la novità B&B da Rosy che a 7 punti si piazza seconda, terzo il Real Ciccio e ultimo il condominio la Grolla a 0 punti.
-
Girone D: Crav revisioni a 9 punti in testa, seguito con una sola sconfitta il Bar Gelateria Pick Up, terzo il Phanteon e chiude a zero il Gold On Team.
-
Girone E: Dinamo Santa Clara si guadagna il primo posto a 9 punti pieni, il Sandrà C5 si merita la seconda miglior postazione, terzo il Riam Ascensori e all'ultimo posto l'Alcool Utd con un attivo molto basso.
-
Girone F: Ancora da giocare la partita tra Pescantina e GTP, indifferente per una classifica gia decisa, miglior terza a 4 punti la birreria TNT si guadagna la qualificazione, ultima a zero il Muje AC di Bussolengo.

Le qualificate sono: 7 nani, Boa Nella Canoa, SA5, Arditi, Fragolino, Martiv, B&B, Real Ciccio, Crav Revisioni, Bar Gelateria Pick Up, Dianamo Santa Clara, Sandrà c5, Riam AScensori, GTP, Pescantina e birreria TNT.


Nota positiva per il Baston è la classifica cannonieri dove Moreno padroneggia al primo posto a parimerito con altri con 5 reti, secondo posto con 4 Pelo e terzo posto con tre marcatura il Santa!

Nessun commento: