-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 28 gennaio 2010

Palazzaina's Team vs Baston Villa (C)

-
-
Palazzaina's Team vs Baston Villa (2-2)
28/01/10, ore 21:00, Centro Cabianca (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Campo sintetico ,orentema stranamente temperatura invivibile e sotto lo zero.
Colori Sociali: PT in prima muta rossoblu gran pavesi , BV in prima muta grigionera neve sporca di smog.
Assenti(A) o infortunati (I): Chry (A), Antonio (I) Ego (A), Pelo (I), Siro(A) Hutch (A),Vanta (A), Mirco (A), Bonfa (I), Gigionao (A), Castello (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): Santa (G).
Marcatori Baston Villa: Mc Gyver (1) Starsky (1).
Arbitraggio: Fatica a vedere molte cose, di poco, ma insufficiente.
Spettatori e Note: Mr Marzu, Pietrone Santa, un paio di ultra grigioneri e 3 bastongirls, nessuno rilveato per il PT.
-
Telecronaca
-
Il Baston Villa viene raggiunto da un meritato pareggio da un PT che si presenta con le stesse unità ma con tanta grinta, il BV invece è piuttosto svogliato, ma in primis, si trova con un attacco inadeguato alla posizione che ha in classifica.
Si e piazzati male in campo e anche se e il PT ha fruttare la prima azione, parata dal portiere grigionero è il BV con Starsky e Santa a concludere piu volte, molte parate, due pali e molte cannate.
Il primo goal e del PT, un tiro beffa da fuori area spiazza Slob che sta a guardare il pallone come un ebete entrare in rete, forse un sassolino, forse l'effetto, fatto sta che è uno a zero per i rossoblu, e cosi sarà fino alla fine del pt, da segnalare un giallo del Santa per proteste e un goal fatto andato a malfinire sempre del 15 grigionero.
Parte un BV piu dinamico nel st, ma stiamo parlando di sforzi da parto, Nikname dietro ancora una volta fa muraglia, ma 40 minuti a -2 si sentono e senza cambio arriva distrutto a fine gara, Santa manca d'incisività e Mc Gyver manca una cannonata al volo da mille e una notte, si vede solo l'istacabile Zeus correre come un dannato per cercare di partire da un minimo di posizione, che stasera, ahinoi non ce; Mc Gyver trova il pareggio con un missile che passa sotto le gambe dell'avversario e del portiere, da li a poco e Starsky, con un suol laterale ad accarezzare il fondo della rete per il vantaggio del BV, in un altro paio di casi e il portiere rossoblu a togliere il pallone e in un altro è una spaccata acrobatica del centrale del PT a negare il 3-1 a Starsky.
In difesa Nikname dopo una partita da guardiano estremo inizia a cedere, ce uno Slob pronto che leva due palle cattive dagli angoli, si salva con un palo e carica 3 uscite, di cui una kamikaze che costa al pivot avversario di lasciare il campo in barella.
Purtroppo su contropiede e cross in aerea e in vantaggio il pivot rossoblu sul nostro capitano e arriva il pareggio.
Match che finisce con un giusto pareggio, un boccone amaro, non tanto per il risultato, giusto, ma per la poca disponibilita di rosa che il BV, alla prima di ritorno si trova ad avere.
-
Forza Dark Wolves!