-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 28 gennaio 2010

Movimenti di mercato

-
La Dirigenza ufficializza alcune notizie che accorevvano gia da tempo per quanto riguarda la rosa:
-
Bonfa: il potente laterale grigionero si trova sofferente ai menischi, piu volte operato, il dolore è forte e nonostante voglia tornare almeno a giocare qualche partita è quasi sicuro il suo ritiro, il BV lo aspetta fiducioso ma al momento e completamente indisponibile.
-
Pelo: Da poche ore l'annuncio del suo stop fino a fine stagione almeno, la pubalgia lo attanaglia e anche se sarebbe oro colato averlo ora in team messi come siamo davanti, il medico gli ha dato il divieto di toccare palla fino a primavera.
-
Tau: Antonio ha avuto una delicata operazione ai legamenti, fatica ancora a camminare e ha almeno un anno di riabilitazione per evitare sfilacciamenti dei legamenti operati, se torna, se ne riparla a gennaio 2011.
-
Mirco: problemi personali lo tartatassano, ha disponibilità limitata, al 50%.
-
Siro: Ha un dolore al tallone da prima delle feste, attendiamo novità.
-
Castello: appena tesserato ma gia con problemi di vecchia data alla schiena dovuti alla caduta in moto, siamo fiduciosi ma anche qui pare non sia una cosa risolvibile con la bacchetta magica.
-
Gigionao: per problemi con la vecchia squadra e tornato a Milano e a meno che non sia qui a Verona per lavoro non lo riavremo piu nelle file dei Wolves.
-
Ego: piu volte richiamato per negligenza senza esito positivo, al momento è fuori rosa, anche lui probabilmente ha finito la sua esperienza al Baston.
-
Chry: mai presentatosi nonostante il contratto , troppi impegni lavorativi e di federazione, un attimo meno di impulsività e risprmiavamo una tessera e due mute, di sicuro l'anno prossimo non verrà rinnovato il prestito.
-
Rimane Vanta, Hutch, Ghost, Zeus e da poco anche Starsky con i turni e quindi con possibili assenze.
-
La Dirigenza si sta muovendo per tesserare un pivot di razza (l'anonimato e d'obbligo), problema piu forte al momento da alternare a Vanta, e si e a un buon punto con una punta d'esperienza, da contattare a fine stagione con Berga, al momento unico nome nelle file d'interesse per il Baston!
-
La situazione come si vede sopra e pessima, siamo fiduciosi nella disponibilità dei reduci, si spera in un sacrificio grande perche siamo solo a meta campionato.
-
Forza Dark Wolves!