-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 26 novembre 2009

MDM San Martino vs Baston Villa (A)

-
-
MDM San Martino vs Baston Villa (10-1)
26/11/09, ore 20:00, C.S. Junior (VR)
Gara di: Amichevole.
Condizioni campo e meteo: Sintetico di vecchia generazione,poca luce all'inizio e tanta sabbia dopo.
Colori Sociali: MDM in storica neroverde crociata Olimpique Marsiglia, BV in crociata gialloblu Svezia di Brolin.
Assenti(A) o infortunati (I): (A) Russo (A), Antonio (I), Mirco (I), Pelo (I), Zeus (A), Ghost (A), Bonfa (A).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Hutch (1)).
Arbitraggio: -.
Spettatori e Note: 1 tifosa neroverde e Pietrone Santa in panchina er i lupi
-
Telecronaca
-
Partita con esito piuttosto scontato, ma che comunque serve al Baston Villa per tararsi quando si trova davanti a squadre di caratura completamente piu elevata, purtroppo i bastonici hanno tenuto bene un quarto d'ora, sofferto come dannati a livello mentale per una mezzora buona e fatto pieta l'ultima decade abbondante di gara.
Il BV parte bene, l'MDM non azzarda troppo e anche se ad andare a concludere sono sempre i neroverdi, Slobodan ce sempre, molte volte copre troppi ruoli, l'MDM inizia apressare e non fatica a trovare il vantaggio.
il BV becca due pali deliziosi, uno dei quali su ribbattuta permette il pareggio di Hutch.
La partita rimane equilibrata per una decade buona, poi il BV cede, problemi riscontrati in primis, le marcature, da dimenticare per il 90% del team grigionero, la partita rimane stabile sul 3-1, poi si inzia a perdere testa e ossigeno sia nei polmoni che al cervello e il BV cade come un broccolo, arrivano goal come fiocchi, Gigionao e Slob a preoccuparesi della faccia mentre il resto dei Dark Wolves improvvisano immondi giochini e delizie da mensa dei poveri senza risultati, scarseggiano in movimento e non tornano proprio mai.
Alla fine l'MDM non spara sulla croce rossa e allenta la presa, dimostrando grande fair play, il BV dal canto suo molla dimostrando grande immaturità in campo.
Ora dopo questa bella doccia fredda, si deve pensare a martedi, ci servono i tre punti per proseguire sereni, la partita di stasera oltre a farci tornare coi piedi in terra deve servire a tutto il team presente stasera, che se non si usa la crapa quando si e in campo, i piedi, che gia poco ci sono, servono a poco!
-
Forza Dark Wolves!!