-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 12 novembre 2009

Baston Villa vs Drunk Team (C)

-
-
Baston Villa vs Drunk Team (7-5)
12/11/09, ore 20:00, C.S.Avanzi (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Abbastanza glabbro ma morbido, temperatura molto fredda ma sereno.
Colori Sociali: BV in muta grigionera sfumatura petrolifera, DT in muta Orangeblue spremuta di mandaranci.
Assenti(A) o infortunati (I): (A) Russo (A), Antonio (I), Mc Gyver (A), Hutch (A) Ego (non presentato).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Bonfa (5), Starsky (1), Vanta (1).
Arbitraggio: Prova insufficiente anche se migliorato dai precedenti.
Spettatori e Note: Due baston girls, Mole dell'FBI ed un amico e una decina di spettatori misti, Pelo e marzu a dirigere la panca.
-
Telecronaca
-
Partita importante per il Baston che affronta l'imbattutto DT, veterana squadra di CSI con 3 vittorie (tra cui la temuta Mela Verde) e un pareggio.
Gli avversari si presentano in sei senza portiere titolare, nonostante cio dimostrano grande fair play, umiltà, tenacia e un ottimo gioco di squadra, il BV dal canto suo sfrutta poco l'intelligenza e il vantaggio dei 5 uomini in piu, non approffita quando è in vantaggio, insomma, fa come un panzer tedesco, assorbe colpi e spara in continuazione senza ragionare.
Il DT parte asserragliato (mollera solo un po a fine partita) con uno schema difensivo a rete che coinvolge tutto il quintetto giocante, risultando impenetrabili e affondano in velocità e con tiri violentissimi approfittando dell'nico punto debole grgionero della serata, la difesa.
Dopo due tiri parati da Slob gli arancioni fiondano un tiro dalla tre quarti che infilano il portiere grigionero, arriva il pareggio di Vanta, protagonista della serata pochi minuti dopo con un preciso diagonale, un miracolo sulla traversa del portiere avversario, un palo secco che ancora trema di Bonfa e poi il 2-1 e di capitan Starsky che fiocina all'incrocio, dietro il BV pero si fa trovare 2 volte su tre impreparato e con gli uomini complketamente fuori posizione, quando non salva Slob si affonda in contropiede, si va a riposo con 3-2 per gli ospiti.
Inizia il secondo tempo, il BV ha tempo e uomini per ragionare, inizia lo show di Bonfa, un po in oscuro nel PT, arrivano dietro l'altro ben 5 reti del lupo n.65, ma dietro la difesa fa acqua, sempre fuori posizioni, il portiere grigionero piu volte esce in scivolata a coprire il centrale in scivolata rischiando il giallo, riescono ad affondare altre due volte sempre saltando la difesa del BV. La partita comunque fortunatamente non prende btrutte pieghe e finisce per 7-5 per il Bv che lo portano al secondo posto in classifica dietro l'innafferabile Gelato San Massimo, un complimento anche per il DT, che anche se solo in 6 non si sono mai dati per vinti e non hai mai fatto credere al BV di aver messo via il bottino in anticipo.
-
LUNEDI APPUNTAMENTO AL RAGGIO DI SOLE ALLE 20 COME SEMPRE!
-
La Dirigenza sta valutando una sanzione disciplinare per il giocatore EGO, recidivo nel non avvertire dell'assenza.
-
Forza Dark Wolves!