-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 19 novembre 2009

Heart of Verona vs Baston Villa (C)

- -
Heart of Verona vs Baston Villa (4-3)
19/11/09, ore 20:00, C.S.Avanzi (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Abbastanza glabbro ma morbido, sereno.
Colori Sociali: HOF in prima muta maroon cuori di Edimburgo, BV in seconda muta gialloblu Svezia invertita.
Assenti(A) o infortunati (I): (A) Russo (A), Antonio (I), Mirco (I), Pelo (I), Gigionao (A), Vanta (A), Siro (I), Bonfa (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Starsky (2), Santa (1).
Arbitraggio: Discreto, non eccelso ma fa il suo correttamente.
Spettatori e Note: Trio di baston Girls, Mr Mrazu, Pietro in panca e un tifoso scottish per gli HOF.
-
Telecronaca
-
Baston Villa decimato da turni, influenze e infortuni, la formaziuone di Marzullo si presenta al Brittish Derby con un solo centrale (Nikname) senza riserve, la difesa però regge, commette i soliti errori di inesperienza, sufficienza ma fa un bel lavoro, il problema piu grosso stasera è davanti, i lupi stasera non aggrediscono, vuoi l'assenza dei due mastini Bonfa e Vanta, pero si vantavano nomi come Hutch, Ego etc..
La partita parte combattuta per i primi cinque minuti, il BV parte timido, trova la rete dopo 7 minuti con un missile di Starsky da centrocampo che lascia impietrito il n.1 degli HOF, poco dopo però un fallo in extremis di Nikname, e una ribattuta veloce del pivot maroon, deviata da Starsky e Nikname (ancora a terra) a Slob spizzato porta agli HOF il pareggio( *).
Altra perla di Starsky poco dopo che raddoppia, ma arriva il pareggio su un imprecisione di Slob coi piedi che consegna il goal agli HOF e prima della fine del match una punizione che perfora la barriera bastonica e tra mille deviazioni si infila carramboleschicamente in porta.
Secondo tempo con BV all'attacco, ma gli HOF non permettono tiri, i maroon si rivelano una squadra molto corretta e compatta, sopratutto in fase difensiva, il BV dal canto suo pecca di egoismo, scivola a piu non posso e prova punizioni inverosimili, insomma, non riesce a concludere, dietro Nikname comanda la difesa e riesce a fare un ottimo lavoro per tutto il secondo tempo grazie alla collaborazione di Starsky e ad un paio di paratone di Slob.
Arriva il goal di Santa per il pareggio meritato, tiro secco dell'onnipresente capitano e stinco pieno del 15 bastonico.
Tempo di esultare e gli HOF creano una bella azione con una stoccata sotto all'incrocio da tanto di cappello, peccato perche un pareggio ci poteva stare, ma la vittoria dei maroon e tuttaltro che rubata.
Baston Villa che scivola giu dopo la seconda posizione, purtroppo le numerose assenze hanno inciso parecchio, probabilmente pure la testa, ora bisogna andare umili lunedi al Cabianca e lottare per i 3 punti per rientrare ancora in gioco, malati permettendo!
-
Forza Dark Wolves!!
-
* Piccolo dubbio per gli esperti del futsala (si accettano risposte sul forum o via mail)Sostanzialmente la ribattuta veloce su punizione ci sta, ma a tiro diretto, bisogna capire se la deviazione di Nico e Vitto avrebbe comportato l'ammonizione del pivot maroon e l'automatico annullamento del goal.