-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 5 novembre 2009

ASD San Paolo Valeggio vs Baston Villa (C)

-
-
ASD San Paolo Valeggio vs Baston Villa (2-4)
05/11/09, ore 21:30, C.S. Palazzetto dello Sport di Valeggio sul Mincio (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Spettacolare palazzetto in parquet, solo una confusione di strisce in campo come pecca, esterno in pioggia e interno riscaldato.
Colori Sociali: SPV in muta black and white crociata Parma terza maglia, BV in muta gialloblu crociata prima maglia parmense..
Assenti(A) o infortunati (I): Mirco (A) Russo (A), Antonio (I), Pelo (I), .
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -.
Marcatori Baston Villa: Bonfa (2), Starsky (2).
Arbitraggio: Un po intontito e di manica larga anche se in qualche caso vede con molta professionalita falli sia bastonici che del SPV.
Spettatori e Note: Una ventina in curva del Valeggio, 4 le Baston Girls al seguito.
-
Telecronaca
-
I Dark Wolves dopo lo stop della settimana scorsa riprendono la corsa espugnando in un fantascillante palazzetto dello sporto il San Paolo Valeggio, formazione retrocessa dalla A2 l'anno scorso e quindi in gioco per la risalita, il BV ha assenti Mirco squalificato, i soliti Tau e Pelo per malattia e Vanta, Giaco e Gigionao per turno.
La gara inizia con un ottimo gioco di pressione del BV, il SPV non abbocca, è Starsky a imbroccare su punizione l'1-0 per il lupi della Bassona, subito dopo una svista di marcatura permette ai bianconeri di freddare subito l'entusiasmo bastonico, ed è nuovamente Starsky a freddare con un ottima azione il portiere bianconero, tempo di una stoccata di Diego che miracola il portiere avversario e poi Bonfa a piegare le dita del keeper avversario per il 3-1 dei bastonici prima della fine della prima metà di gara, i ragazzi di Valeggio hanno poche occasioni che la difesa e Slob controllano con sicurezza.
L'assenza del mister Marzu per problemi personali si fa sentire ma il capitano e la panchina svolgono ottimi cambi e i bastonici si fanno trovare sempre tutti pronti e all'altezza.
Secondo tempo che parte ancora chiuso, nessuna delle due formazioni azzarda, un tiro diretto sfiorato dal Bonfa inalza quel tanto la palla per permettere ai castellani di accorciare le distanze, di la un ottimo Guido a servire vede ben 4 pali interni a illudere i grigioneri, poi Bonfa grazie ad un super assist di Dieghito porta il risultato finale di 4-2, tempo per un incorcio dei pali sfiorato dal SPV e di alcune parate da entrambe le parti, finale sobrio in festa visti l'ottima condotta avversaria che mai ha mollato e ha sempre creduto nella rimonta, il BV sale a 9 punti e ora solo il comunicato di lunedi del CSI saprà dirci la posizione.
Sappiamo al momento solo il risultato dell'FBI, che perde per 8-3 contro il Palazzaina's team, sempre senza portiere ma con una sorpresa in sesto dalla prossima gara!
-
L'APPUNTAMENTO è LUNEDI AL RAGGIO DI SOLE ALLE 20, GLI ASSENTI AL MOMENTO SONO VITTO, JADER E LERI PER TURNO, IMPORTANTE E FAR SAPERE ENTRO SABATO A PELO O SLOB LE ASSENZE COSI DA ORGANIZZARE UN EVENTUALE AMICHEVOLE!
-
Forza Dark Wolves!!