-WELCOME TO THE OFFICIAL WEB SPACE OF A.S.D. BASTON VILLA (PIZZERIA TRAMONTI)- VERONA-

giovedì 22 ottobre 2009

Pizzeria Alla Grotta Lazise PS vs Baston Villa (C)

-
-
Pizzeria Alla Grotta Lazise PS vs Baston Villa (2-7)
22/10/09, ore 21:00, C.S. Greghe di Lazise (VR)
Gara di: Campionato.
Condizioni campo e meteo: Campo sintetico nuovo ottimo ma ahime compromesso dalla pioggia pomeridiana, Temperatura fresco frizzantino.
Colori Sociali: PAGL in muta biancaoronera Magnum Double, BV in muta gialloblu crociata mangimi veronesi.
Assenti(A) o infortunati (I): Ghost (A), Zeus (A), Ego (A); Mirco (A), Russo (A), Antonio (I), Pelo (I).
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori Baston Villa: Starsky (3),Bonfa (1), Nikname (1), Vanta (1), Hutch (1).
Arbitraggio: Eccellente, fin troppo minuzioso sulle rimesse ma ci stava
Spettatori e Note: 5/6 i tifosi lacustri, Mr Marzu con figlia e pelo per il BV.
-
Telecronaca
-
Parte la cavalcata bastonica che inizia a delineare grazie ad un ottimo attacco un po la classifica, il BV si ritrova alla prima trasferta alla seconda di campionato in quel di Lazise, i lupi si ritrovano al Ritual Bar per la partenza assieme, il campo si trova quasi subito (dietro il Caneva), dopo un po di riscaldamento, nel nuovissimo sintetico di Lazise si inzia, il Baston schiaccia subito grazie alla regia di Bonfa e capitan Starsky ad infilare una doppietta magica, poi ancora lui e infine Guido, di la due interventi di Slob e un goal su una piccola inpefezione bastonica.
Secondo tempo ancora con il BV a schiacciare, da dire che il campo per entrambe le formazioni e stato dannoso, si scivolava che era un piacere, a marcare Nikname, Vanta e infine Bonfa, il PAGL trova un altro goal su leggera disattenzione difensiva, il BV continua ad impegnare la difesa biancaoronera e il portiere avversario che eccelle in un paiodi interventi.
Finisce 7-2 per i Dark Wolves che espugnano Lazise, grazie alle ottime mosse in campo di Mr Marzu e alla squadra tutta, veramente eccellente.
-
Il ritrovo e domani sera al Ritual Bar per la bruschettata riunione e lunedi con il consueto allenamento alle 20 al Raggio di Sole (avvertire il Pelo entro sabato per eventuali assenze via sms, non si accetteranno comportamenti come gli ultimi di forfait senza avvertire)!!
-
Forza Dark Wolves!